Daniele De Rossi entra ufficialmente nello staff azzurro di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato dal sito della Figc, l’ex capitano della Roma già da domenica sera sarà al lavoro per le gare delle qualificazioni mondiali che vedranno impegnata l’Italia.
Daniele De Rossi è entrato ufficialmente a far parte dello staff della Nazionale Italiana. L’ex giallorosso ha dichiarato: “Sono orgoglioso di iniziare questa nuova carriera con la Nazionale e ringrazio sia il presidente Gravina che il CT Mancini per la fiducia e per l’opportunità. Sarà emozionante tornare a Coverciano, che per me vuol dire tornare a casa e ritrovare tanti ex compagni e tanti amici e non vedo l’ora di iniziare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
>>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic ma non solo: colpo super in attacco
Replica così il CT Roberto Mancini: “Mi fa molto piacere che Daniele si aggiunga al nostro gruppo, sono certo che saprà dare ai ragazzi un contributo importante e spero che questa sua prima esperienza possa essergli utile per il futuro”.
“Sono certo – aggiunge il presidente federale Gabriele Gravina – che la sua storia, la sua esperienza, il suo legame indissolubile con la maglia Azzurra possano diventare un valore aggiunto per una squadra che ha già dimostrato di poter ambire a risultati prestigiosi. Il CT saprà come valorizzare le sue capacità all’interno del gruppo e dello staff”.
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato a margine della partita che ha visto i…
La Fiorentina di Raffaele Palladino perde in casa contro l'Udinese. Il tecnico gigliato ha commentato…