L’eliminazione dell’Italia dal mondiale ha fatto discutere, ed uno dei colpevoli additati è stato proprio il bomber biancoceleste, sul quale Tare si è espresso
il DS della Lazio ha parlato ai microfoni dei colleghi di DAZN, prima che la compagine capitolina e il Sassuolo scendessero in campo, commentando duramente chi addita Immobile, considerandolo uno dei carnefici della clamorosa esclusione degli azzurri dal mondiale del Qatar. Ecco le sue parole:
“Ritengo sia vergognoso prendere come capro espiatorio Immobile, che non è solo un professionista esemplare, ma che i numeri certificano come il miglior attaccante Italiano.”
Il braccio destro di Claudio Lotito ha inoltre continuando, sottolineando in maniera piuttosto marcata, che prendere Immobile come il capro espiatorio di questa eliminazione tutt’altro che calcolata, è una sconfitta per l’intero sistema calcio Italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: Acerbi medita l’addio
L’intervista all’ex calciatore del Brescia è andata avanti, con l’albanese che non ha fatto sconti proprio a nessuno:
“La sconfitta dell’Italia contro la Macedonia non è la sconfitta di Immobile, è la sconfitta dell’intero sistema calcistico Italiano, puntare il dito contro questo ragazzo è una vergogna. I numeri indicano con chiarezza che il suo apporto è quello di un Top Player. e pertanto non andrebbe in alcun modo discusso, ma solo messo nelle condizioni di esprimere le proprie certificate qualità.”
Il Manchester City avvia contatti ufficiali per Omar Marmoush, obiettivo di gennaio, mentre l'Eintracht deve…
Il Sunderland ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Enzo Le Fee dalla Roma, un…
Il Nottingham Forest mostra interesse per Douglas Luiz, mentre il centrocampista brasiliano valuta il suo…
La Roma, archiviato il derby, si prepara alla difficile trasferta di Bologna. Allenamento agli ordini…
Carlo Ancelotti difende Vinicius Jr dopo la squalifica: "Due turni di stop ingiusti". L'allenatore del…
Mehdi Benatia è stato ufficialmente nominato direttore sportivo dell'Olympique Marsiglia con un contratto fino al…