Italia Spagna: si va verso il tutto esaurito a San Siro!
Nella giornata di mercoledì 6 Ottobre, si giocherà la prima partita valevole per le semifinali di Nations League. Le nazionali coinvolte saranno l’Italia di Roberto Mancini e la Spagna di Luis Enrique, che si sfideranno alle 20:45 a San Siro in Milano. L’entusiasmo dei tifosi azzurri è alle stelle e a dimostrarlo è il fatto che si è vicini al tutto esaurito alla Scala del Calcio.
Secondo quanto riportato dalle nota pubblicata dalla FIGC, i biglietti venduti per la partita di mercoledì sera risultano essere 31.000. I tifosi intenzionati ad andare allo stadio a supportare gli azzurri sono chiamati a contendersi i 2.000 biglietti
Le due nazionali si sono già affrontate nella semifinale degli Europei, il 6 Luglio al Wembley Stadium di Londra, con l’Italia uscita vincitrice per 5-3 dopo i rigori. Gli autori delle reti durante i tempi regolamentari furono Federico Chiesa e Alvaro Morata.
Le formazioni che si sfideranno mercoledì saranno differenti, in quanto mancheranno protagonisti quali Pedri, Immobile, Pessina e lo stesso Morata. La sfida sarà molto avvincente, con gli spagnoli che avranno una forte volontà di rivalsa nei confronti degli azzurri usciti vincitori degli Europei.
Aggiornato al 16/05/2023 15:23
Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il…
Ultim'ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito…
Oggi pomeriggio, alle 16:30, presso la sede del Comune di Genova, si terrà un incontro…
La Fiorentina propone Nicolas Valentini al Monza per facilitare l'accordo di Pablo Marì, una mossa…
Oggi dovrebbe essere il giorno dell'agognata ufficialità di Kolo Muani, con la Juventus che ha…
Terminato il penultimo turno di Champions League, la situazione per la qualificazione si fa sempre…