L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. E ha una ricetta per aiutare Dusan Vlahovic a ritrovare il gol.
Ecco le parole dell’ex bianconero su Dusan Vlahovic: “Dusan è un ragazzo giovane che per quello che ha fatto vedere finora va sostenuto, dandogli tempo e fiducia per superare il momento difficile. Altrimenti il rischio è quello di bruciarlo, e poi magari pentirsi vedendolo esplodere con un’altra maglia“.
Ma qual è la strategia per aiutare Vlahovic a rendere come un tempo? Secondo Ravanelli
la strategia può conoscerla solo l’allenatore: “Solo Allegri, vedendolo in allenamento ogni giorno, può sapere qual è la strategia migliore per lui.Certo l’eventualità della panchina in un grande club come la Juve può succedere, e senza che un giocatore si senta messo da parte. Anzi, con tante gare così ravvicinate e la possibilità dei 5 cambi chi è in panchina è importante tanto quanto un titolare, e può essere anche più determinante”.
Per tornare a far segnare il serbo, però, “è fondamentale avvertire la fiducia di tutto l’ambiente, dall’allenatore, ai compagni, dalla società ai tifosi. E alla Juve mi pare che tutti siano dalla sua parte. Ora tocca a lui ritrovare quella serenità che gli consentirà di tornare al top“.
Aggiornato al 12/04/2023 13:26
In casa Napoli un rinnovo di contratto è imminente: il quando potrebbe essere già la…
Alla Juventus è ancora crisi Vlahovic. Sulla questione si pronuncia anche un giocatore che è…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso parla del club neroverde…
Milan, l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera aprirà probabilmente le porte per qualche operazione…
Juventus, dall'allenamento di oggi alla Continassa, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco…
Kang-in Lee resta al PSG: il club rifiuta le offerte dalla Premier League per il…