Notizie
Juve: hai visto che Kean?
Faccia da ragazzino, talento da fuoriclasse. Moise Kean sta facendo innamorare tutti i tifosi, non solo bianconeri. La Juve dovrà sbrigarsi a blindare il gioiellino perché giocatori del genere possono assicurare un futuro luminoso.
Sempre più convincente
La partita di ieri sera ha confermato lo straordinario periodo di forma che sta vivendo il ragazzino classe 2000, esploso in questo avvio del 2019. La doppietta con l’Udinese aveva fatto piombare Kean sulle prime pagine dei giornali, facendo ricredere anche i più scettici. La prestazione contro l’Atletico ha mostrato come questo ragazzo non abbia paura di nulla, entrando con grande personalità in un match così delicato e sfiorando addirittura il gol del 3-0. La sua crescita in questa stagione è frutto anche della vicinanza con CR7, da cui magari è riuscito a rubare qualche segreto.
Occhio Juve!
La Juve dovrà stare attenta, considerando che l’entourage del giocatore è capitanata da un certo Mino Raiola e che il contratto scade a giugno 2020. L’aspetto economico non rappresenta un problema, ma Kean vuole avere certezze dalla società bianconera. Vuole capire quale sarà il suo ruolo per non rischiare di passare un’altra stagione a scaldare la panchina. Il fatto di avere davanti il miglior giocatore del mondo complica la scelta. Come raccontato da Chiellini, il giovane centravanti, infatti, è stato in procinto di andar via da Torino per cercare spazio altrove, ma proprio grazie ai consigli del capitano bianconero Kean è rimasto sotto la Mole.
“Un predestinato”
Le parole al miele spese da Mancini rappresentano un ulteriore iniezione di fiducia per il giovanissimo attaccante. Il primo 2000 a segnare nel campionato di serie A, il più giovane italiano a scendere in campo dal primo minuto rappresentano numeri da vero e proprio predestinato. Nel mezzo, a confermare la crescita esponenziale di questo ragazzo, spiccano una doppietta strepitosa contro l’Udinese ed un quarto d’ora di altissimo livello nel match storico dello Stadium contro l’Atletico. Dotato di grande tecnica (vedi lo stop di tacco contro l’Udinese) unita ad un‘ottima forza fisica, Kean ha il futuro dalla sua. La Juve lo sa.
Notizie
Ultim’ora Milan, Fonseca pensa di cambiare ancora: rivoluzione in attacco
Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto sulla probabile formazione, ma la notizia dell’ultima ora è che Fonseca sta pensando ad un’altra strategia.
Non solo cambi in difesa, Paulo Fonseca sta infatti ragionando per un altro stravolgimento in attacco. Questo ci viene riferito da una fonte molto attenta alle dinamiche di Milanello.
Ebbene, al fianco di Tammy Abraham potrebbe partire dal primo minuto Francesco Camarda. Il tecnico portoghese starebbe infatti pensando anche a questa soluzione di certo non scevra da rischi, vista l’assenza di Morata.
Ad oggi non abbiamo la certezza, tuttavia la notizia sembra prendere forma e sostanza.
Notizie
Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali
Cagliari-Atalanta, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Davide Nicola e Gian Piero Gasperini.
Tra obiettivo salvezza e voglia di sognare qualcosa di irreale, Cagliari e Atalanta si sfidano all’Unipol Domus per la sedicesima giornata di serie A. Nel turno precedente i sardi sono usciti sconfitti contro la Fiorentina, ma lottando fino all’ultimo e tenendo aperto fino al 90′ il risultato. La Dea, invece, ha conosciuto la parola sconfitta per mano del Real Madrid, in settimana, ma vuole dare seguito al 2-1 inflitto al Milan venerdì scorso.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
La designazione arbitrale
ARBITRO: PAIRETTO
ASSISTENTI: DEI GIUDICI – GARZELLI
IV: MARINELLI
VAR: PATERNA
AVAR: ABISSO
Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali
Notizie
Juventus-Venezia, i convocati bianconeri: la scelta su Nico Gonzales
La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa sera contro il Venezia. Scopri con noi le scelte di Thiago Motta.
Dopo il successo contro il Manchester City, Thiago Motta vuole tornare alla vittoria in campionato. Per la gara di stasera, il tecnico bianconero recupera Nico Gonzales e Adzic.
I convocati della Juventus
Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Gatti, Savona, Kalulu, Danilo.
Centrocampisti: Douglas Luiz, Fagioli, Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Mckennie.
Attaccanti: Mbangula, Weah, Adzic, Vlahovic, Nico Gonzales, Yildiz, Concençao.
-
Serie A6 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A4 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Notizie5 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Serie A3 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter
-
Calciomercato3 giorni fa
Colpo Fiorentina: arriva l’attaccante del futuro