Sancho con la maglia del Manchester United
La Juventus rimane vigile sul mercato di Gennaio. Oltre a un centrocampista si valuta anche la pista che porta a Jadon Sancho.
Jadon Sancho è uno dei (tanti) problemi da risolvere in casa Manchester United. Della situazione in casa Red Devils ne ho parlato in maniera approfondita qui. L’inglese è un separato in casa ed è nell’interesse di tutte le parti in causa risolvere la situazione il prima possibile. Magari già a Gennaio.
Esclusiva CalcioStyle: Accordo Juve-Samardzic per Gennaio.
Gli agenti di Sancho hanno aperto al trasferimento in bianconero
, ma per la Juventus l’affare si farà solo alle sue condizioni. Condizioni economiche dettate dall’austerità che ha caratterizzato anche l’estate di Madama.La formula è sempre la stessa. Prestito con diritto (non obbligo) di riscatto condizionato e con almeno 2/3 dell’ingaggio a carico degli inglesi. Troppi infatti i 17 milioni netti l’anno percepiti attualmente dall’ex-Dortmund.
Perché Samardzic è perfetto per Allegri. (E per la sua Juventus)
Sebbene Sancho non disdegni un eventuale trasferimento a Torino, la sua priorità rimane un ritorno a Dortmund. Il prodotto dell’Accademy del Manchester City si sente quotidianamente al telefono con Edwin Terzic e avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento.
I giallo neri, da canto loro, avrebbero meno problemi a soddisfare le richieste economiche dello United e soprattutto non sarebbero vincolati dalla formula di trasferimento e potrebbero acquistarlo a titolo definitivo.
Va poi valutata anche la compatibilità di Sancho con il 3-5-2 proposto da Allegri. Sicuramente l’inglese permetterebbe al tecnico labronico di varare un 4-3-3, ma difficilmente Max cambierà assetto in questa stagione.
Aggiornato al 21/11/2023 17:34
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…