Il calcio giocato riprenderà questa sera alle ore 21 con il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, gara attesissima da tutti perchè segna la ripartenza e regala una boccata d’aria fresca dopo i tristi fatti legati al Coronavirus. Cambiano le regole, cambiano i palcoscenici, ma tutto è pronto, i giocatori scalpitano ed i tifosi, sebbene non potranno recarsi allo stadio, seguiranno il match in tv.
A partire da questa sera e fino alla fine di questo campionato tutti i club avranno un tour de force impressionante, si giocherà ogni tre giorni in un periodo, quello estivo, dove spesso le forze vengono meno a causa di punte di calore che possono superare i 40 gradi. A tal proposito, per consentire di prendere fiato, conservare le energie e limitare al minimo gli infortuni, ecco che i cambi da 3 passeranno a 5
con un unico accorgimento, ossia che le sostituzioni vengano distribuite in 3 momenti durante tutta la gara.Per evitare di prolungare oltremodo le due semifinali di Coppa Italia, in caso di risultato di parità alla fine dei 90 minuti, si passerà direttamente ai calci di rigore. Eliminati quindi i supplementari in modo da far risparmiare ai calciatori almeno 30 minuti di gioco.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…