Categorie: Notizie

Juve, sempre vigile sul mercato. Kean quante offerte!

Moise Kean molto probabilmente sarà la prossima plusvalenza nel mercato in uscita della Juventus.
Sull’attaccante di Vercelli classe 2000 rientrato a Torino dopo il prestito al Verona si sta muovendo con molta insistenza il Monaco.

Sky sport sostiene che il club di Rybolovlev, ha già inoltrato un’offerta ufficiale ai bianconeri, che dalla loro vorrebbero inserire nell’accordo un diritto di riacquisto. Alla finestra c'è anche il Leganes,Borussia Dortumund, Udinese e Nizza in caso dovesse partire Mario Balotelli.

Interesse Marchisio

Sempre il Nizza e il Monaco sono molto interessate a Claudio Marchisio che potrebbe essere chiuso anche questa stagione dalla grande concorrenza a centrocampo per questo non è escluso un suo addio alla Juventus, non ci sono state ancora offerte ufficiali ma a 3 giorni dalla fine del mercato può succedere di tutto, sappiamo bene che il giocatore è intenzionato a restare in maglia bianconera attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

Rabiot, Pogba, Milinkovic-Savic

Come già detto negli scorsi giorni, uno dei nomi di mercato più caldi in queste ultime ore è quello di Rabiot del PSG, il giocatore ha rifiutato il rinnovo con i Parigini che se non lo venderenno adesso per 20/30 milioni adesso potrebbero rischiare di vederselo scappare a paramentro 0. Sul giocatore attenzione al Milan al Barcellona e alla Juventus.

La Juventus resta vigile anche su 2 grandissimi nomi a centrocampo, parliamo di Paul Pogba e Milinkovic Savic; entrambe sono sono trattative molto difficili, quasi impossibili soprattutto per la finestra di mercato fatta dai bianconeri. Sappiamo bene che Pogba vuole andare via dal Manchester United e che la squadra più vicina al giocatore è il Barcellona, stesso discorso per Milinkovic Savic che sembra esser finito già da parecchio tempo nel mirino dei Blancos ma che potrebbe prendere appunto il posto di Pogba se il giocatore dovesse andar via dal Manchester United.

L’incasso dei soldi del cartellino del francese potrebbe consentire di dare 120 milioni richiesti da Lotito, Juventus che difficilmente proverà a prendere il giocatore se non dovesse partire Miralem Pjanic, cosa al quanto difficile visto che il giocatore ha ribadito di voler restare a Torino.

Condividi
Pubblicato da
Rocco Pirillo
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Estero, ex Lazio ricercato dalle big della Premier League

Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…

24 mins fa

Celta Vigo-Barcellona: probabili formazioni e dove vederla

Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…

44 mins fa

Atalanta, ecco quando tornano Lookman e De Ketelaere

In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…

1 ora fa

Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…

2 ore fa

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti

La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…

11 ore fa

Udinese, bilancio d’esercizio virtuoso: comunicato e cifre

L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…

11 ore fa