Lo juventino Federico Bernardeschi saluta la scuderia di Mino Raiola e cambia agente.
Cambio di agente per Federico Bernardeschi, che passa sotto la procura di Federico Pastorello. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato di P&P Sport Management, l’agenzia a cui è affiliato il nuovo procuratore dello juventino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Barcellona in pole position: sfuma un obiettivo del Diavolo
Federico Bernardeschi dice, così, addio a Mino Raiola, che ha rappresentato il giocatore fino ad oggi. Questo cambio di procura cade in giorni molto particolari, quelli in cui si discute di un ipotetico rinnovo con la Juventus. Rinnovo, tuttavia, che allo stato delle cose rimane ancora lontano.
Nelle scorse settimane, infatti, il nome di Federico Bernardeschi è stato accostato al Milan, nell’ambito di un ipotetico scambio con Alessio Romagnoli il quale, non è un mistero, è molto apprezzato in casa Juventus. Romagnoli è in scadenza di contratto con i rossoneri e, come l’ex Fiorentina, è lontano dall’ipotesi rinnovo. La prima operazione a cui dovrà far fronte Pastorello, dunque, sarà quella di trovare una nuova squadra a Bernardeschi, che da giugno, a meno di clamorose svolte, sarà svincolato.
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…