Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il posticipo di campionato contro il Sassuolo. Le sue parole
Ai microfoni di Dazn al termine della gara contro il neroverdi del Sassuolo, Bremer ha voluto sottolineare l’importanza dell’allenamento e di un ambiente disteso in casa Juve. Ha dichiarato: “Ci alleniamo bene, stiamo bene. Quelli davanti hanno qualità, i ragazzi stanno facendo bene. Dietro dobbiamo stare attenti ma la differenza la fanno gli attaccanti”.
Secondo il difensore, il segreto di questa ottima condizione sarebbe una nuova mentalità rispetto al passato. Secondo lui: “Quest’anno siamo più quadrati dell’anno scorso. Sono arrivati solo Weah e Cambiaso, la base c’era. Il direttore ha dato serenità al gruppo, sappiamo di essere forti e dobbiamo continuare. Siamo più solidi ora”.
Bremer ci crede e pensa che sognare sia lecito per lui e la sua squadra. Ecco le sue parole in merito: “All’inizio pensavamo al quarto posto, ma siamo lì e perchè non sognare? Siamo la Juve, vincere le partite e pensare di vincere lo Scudetto già che siamo lì”.
Aggiornato al 17/01/2024 2:32
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…