Nella serata di ieri la Juventus ha giocato la sua ultima amichevole precampionato contro l’Atalanta sul neutro di Cesena, terminata con un pareggio senza reti.
Nonostante nessun gol, ottime indicazioni a livello fisico e belle trame di gioco per i calciatori di Massimiliano Allegri, a cui è mancato soltanto il gol, ma la mole di occasioni create è stata notevole.
Chiesa e Vlahovic si sono mossi bene in tandem, ma i migliori sono stati gli esterni Weah e Cambiaso, che iniziano ad avere la gamba giusta.
Soprattutto quest’ultimo, al momento sta convincendo più di Kostic, ancora apparso appannato.
In difesa, sia Perin che Pinsoglio, non hanno avuto grossi problemi, in quanto i tre difensori hanno retto molto bene gli attacchi sterili dei bergamaschi.
L’unica occasione è stato un rimpallo vinto dal neo acquisto, El-Bilal Tourè, nei confronti di Danilo, ma poi il tiro è finito fuori dallo specchio della porta.
Tra i giovani molto bene l’inserimento di Yildiz, oltre dei soliti Hujsen e Nicolussi Caviglia, che pian piano sta cercando di convincere la Juventus a dargli una chance per la prossima stagione.
Ottima prestazione per Miretti. Primi 45 minuti per Rabiot della stagione, ancora lontano parente dalla condizione migliore.
Tra gli indisponibili non destano preoccupazioni le condizioni di Szczesny, McKennie e Kean, pienamente recuperabili per la prima di Udine.
Chi avrà bisogno di più tempo per tornare in squadra è Nicolò Fagioli, che ha recuperato dall’infortunio, ma non può ancora impegnarsi nei contrasti.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:15
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il derby…
Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di…
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…