L’ex tecnico della Juventus, Fabio Capello, ha fatto un punto sul mercato della Juventus, in particolare della situazione di Danilo e Raspadori.
L’ex tecnico della Juventus Fabio Capello, intervistato da Sky Sport, ha fatto un punto sul mercato della Juventus, in particolare sulle situazioni di Danilo e Raspadori.
Un ex tecnico della Juventus fa il punto sulle manovre di mercato dei bianconeri, ovvero Fabio Capello. Intervistato da Sky Sport, Capello da le sue opinioni su due situazioni, quella di Danilo e quella di Raspadori.
Sul capitano della Juventus, Capello giudica abbastanza forte la decisione dell’attuale tecnico juventino Thiago Motta che potrebbe lasciar andare il suo giocatore più rappresentativo: “Danilo? Un giocatore di grande esperienza e che ha fatto sempre molto bene. Io l’avrei tenuto però ci sono delle decisioni da parte di Motta
come anche quella su Chiesa… Decisioni forti, per cui Danilo non va bene e serve un difensore con altre caratteristiche: un marcatore, veloce e anche forte di testa”.Danilo già in estate aveva rifiutato le proposte dell’Al Nassr, ma ora la situazione è diversa, visto che ha ripreso giocare con continuità solo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. Ora il capitano juventino è finito nel mirino del Napoli, che però i bianconeri vorrebbero scambiare magari con Raspadori.
Sull’attaccante del Napoli, Capello ha detto la sua opinione: “Juve o Roma? Starebbe bene in entrambe le squadre perché è un giocatore che a me piace tantissimo. Un ragazzo serio, bravo e che si impegna sempre molto. Accetta la panchina senza fare capricci, come abbiamo visto ultimamente quando qualcuno viene sostituito. Le due formazioni potrebbero farlo giocare con continuità, fa parte della Nazionale e merita anche di giocare” ha concluso.
Aggiornato al 29/12/2024 16:55
Juventus, i bianconeri si preparano a un crocevia stagionale che darà molte risposte. Thiago Motta…
L'inizio del 2025 si prospetta entusiasmante per il Como, che è vicino a concludere un'importante…
Calciatore in manette il giorno di Natale a Fiumicino su un volo in transito per…
Il calciomercato inizia con il botto: il 2025 si apre con grandi movimenti e nuove…
Come finirebbe la Serie A senza errori arbitrali? Ecco le squadre più penalizzate e quelle…
Hoffenheim e Olympique Lione raggiungono l'accordo per Gift Orban: via libera per completare l'operazione di…