Thiago Motta deve affrontare una situazione complicata in vista del prossimo mese, dopo l’infortunio di Conceição, subito al suo esordio contro la Roma.
Il portoghese ha riportato una lesione e sarà rivalutato tra dieci giorni, anche se i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino ad un mese e lo si potrebbe rivedere soltanto dopo la sosta di ottobre.
Contro la Roma, Conceição ha ricoperto il ruolo di ala destra, posizione già occupata da Weah nella prima partita di campionato contro il Como
e da Cambiaso nelle altre due sfide.Con l’americano ancora indisponibile a causa di un infortunio, spazio nuovamente per l’ex Genoa nella posizione offensiva contro l’Empoli il 14 settembre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Inoltre, con Danilo, Cabal e Nico González impegnati con le rispettive nazionali sudamericane e di rientro solo venerdì, Thiago Motta potrebbe dare spazio ai giovani Savona e Mbangula.
Anche Adzic, tornato a disposizione dopo uno stop di 20 giorni, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il tecnico.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:07
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…