THIAGO MOTTA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Tutto parte da un video della Juventus, con Thuram e Colinet. Ecco da dove arriva la frase, ‘Chi non è aggressivo non esiste’, che sta spopolando sui social.
Per molti è una frase che lascia il segno, per altri è stata (fin da subito) resa parte integrante di video motivazionali.
In pochi giorni il ‘Chi non è aggressivo non esiste’ ha lasciato i vari social per entrare nella vita di tutti i giorni, dei nostri giorni e dividere le persone che la ascoltano.
La frase messa in mostra da un video della Juventus, in preparazione verso la nuova stagione targata 2024-2025, spopola (appunto) su tutti i social e nelle conversazioni private, nei vari luoghi di allenamento e nei commenti: addirittura nei meme.
Ma andiamo a scoprire il significato della frase ‘Chi non è aggressivo non esiste‘.
A pronunciare la frase ‘Chi non è aggressivo non esiste‘ è Simon Colinet, preparatore atletico della Juventuse uomo fidatissimo di Thiago Motta. Un vero e proprio martello, per rendere la Vecchia Signora grintosa e accattivante verso la nuova annata.
Nel video citato, Colinet urla la fase ai giocatori: tra questi Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e neo acquisto bianconero.
Ma non finisce qui: un’altra frase diventata simbolo di queste prime settimane pre-season è ‘Non c’è più riposo’, che ha portato i tifosi della Juventus ad applaudire il modo (tutti) stanno lavorando.
Inutile nascondere la realtà dei fatti: entrambe le frasi sono diventate meme sul web. La Juventus ha utilizzato soprattutto ‘Chi non è aggressivo non esiste‘ in diverse circostanze durante gli allenamenti, tanto da proporla (per la seconda volta) su ‘X‘.
I commenti dei tifosi bianconeri sono stati entusiasti: c’è chi lo reputa ormai uno stile di vita e chi invece applaude la grinta con cui la Juventus affronta il lavoro in vista della nuova stagione.
Aggiornato al 24/07/2024 15:19
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…