Stamattina la Juventus ha presentato, in collaborazione con adidas, una lnea di abbigliamento davvero spaziale. Nel vero e proprio senso della parola.
Oggi, insieme ad adidas, la Juventus ha lanciato una nuova collezione lifestyle ispirata alla NASA. La collezione include una maglia LFSTLR, un bomber reversibile, una t-shirt e una tuta intera.
La maglia LFSTLR è dedicata alle missioni lunari, sfoggia una stampa riflettente che richiama la superficie lunare e un logo in stampa sul fronte. Il design è completato da un colletto a girocollo bianco e nero, dalle iconiche tre strisce adidas in stampa gommata e dai loghi adidas e Juventus, anch’essi in gomma.
Il bomber reversibile, ispirato ai lati chiaro e scuro della luna, offre due look distinti, con loghi premium e patch rimovibili delle bandiere di Italia e USA su entrambi i lati.
Questa collaborazione rappresenta un’evoluzione del tema “viaggio spaziale”, ispirazione per tutte le maglie da gara della Juventus di questa stagione. I giocatori indosseranno le giacche pre-partita durante l’inno al Derby della Mole del 9 novembre.
A completare il lancio della collezione, il cortometraggio Let the Stars Guide Us, che racconta il viaggio di un astronauta attraverso Torino, esplorando scoperta e trionfo ispirato dalle stelle calcistiche.
La collezione Juventus-adidas NASA-inspired è disponibile da oggi online e negli store di Torino, Milano e Roma.
Aggiornato al 07/11/2024 15:03
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…