Massimiliano Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus anche la prossima stagione? Cosa ne pensa John Elkann? Scopriamo tutto nel dettaglio
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società bianconera è soddisfatta dell’attuale situazione in campionato. La Juventus, infatti, pare proprio aver trovato la quadra e, nonostante le assenze dovute a infortuni ed eventi extra calcistici, oggi si trova a soli due punti dalla vetta. Non dimentichiamo, poi, che i bianconeri sono liberi da qualsiasi impegno europeo. Pertanto, ci si può concentrare maggiormente sulla Serie A. Questo è un aspetto fondamentale, soprattutto in questi giorni in cui le dirette concorrenti sono alle prese con la Champions e l’Europa League.
Tra gli obiettivi della Juventus c’è sicuramente lo scudetto, quest’anno più che mai. Ma non possiamo escludere anche un altro tema molto caro alla società. Parliamo della sostenibilità e della necessità di costruire una squadra vincente contenendo le spese.
Per raggiungere gli obiettivi prefissati, secondo Elkann e la Juventus, l’uomo giusto sarebbe ancora una volta Massimiliano Allegri. Lui stesso ha allontanato le voci su un possibile addio a fine stagione. E quando a confermarlo è anche la società, beh, allora c’è da esserne certi. Allegri sarà, quindi, salvo colpi di scena, l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo. Staremo a vedere.
Aggiornato al 26/10/2023 12:15
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…