Massimiliano Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus anche la prossima stagione? Cosa ne pensa John Elkann? Scopriamo tutto nel dettaglio
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società bianconera è soddisfatta dell’attuale situazione in campionato. La Juventus, infatti, pare proprio aver trovato la quadra e, nonostante le assenze dovute a infortuni ed eventi extra calcistici, oggi si trova a soli due punti dalla vetta. Non dimentichiamo, poi, che i bianconeri sono liberi da qualsiasi impegno europeo. Pertanto, ci si può concentrare maggiormente sulla Serie A. Questo è un aspetto fondamentale, soprattutto in questi giorni in cui le dirette concorrenti sono alle prese con la Champions e l’Europa League.
Tra gli obiettivi della Juventus c’è sicuramente lo scudetto, quest’anno più che mai. Ma non possiamo escludere anche un altro tema molto caro alla società. Parliamo della sostenibilità e della necessità di costruire una squadra vincente contenendo le spese.
Per raggiungere gli obiettivi prefissati, secondo Elkann e la Juventus, l’uomo giusto sarebbe ancora una volta Massimiliano Allegri. Lui stesso ha allontanato le voci su un possibile addio a fine stagione. E quando a confermarlo è anche la società, beh, allora c’è da esserne certi. Allegri sarà, quindi, salvo colpi di scena, l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo. Staremo a vedere.
Aggiornato al 26/10/2023 12:15
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…