I nostri Social

Notizie

Juventus: frase choc del Senatore La Russa

Pubblicato

il

Juventus

Il presidente del Senato, noto tifoso dell’Inter, ha svelato i suoi piani durante la formazione del Governo. Parole forti e discutibili contro la Juventus.

Juventus

Il Presidente del Senato Ignazio La Russa

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di “Italia Direzione Nord-Riflessioni sulla Leadership”, presso la Fondazione Stelline di Milano, ha rilasciato dichiarazioni sicuramente destinate a far discutere.

Queste le sue dichiarazioni:

Juventus

Le dichiarazioni di Ignazio La Russa

Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito. 

Giorgia Meloni mi ha detto di no e ho fatto il presidente del Senato. Ma non lo volevo fare per l’Inter, come ha detto Giorgia, ma per andare contro la Juventus.

Non sono andato a Torino, dopo che ci hanno rubato uno scudetto, con il rigore negato a Ronaldo, una cosa che solo la Juve di allora poteva fare“.

La Russa prosegue commentando il match tra Juventus e Inter:

Soprattutto nel secondo tempo ho visto troppo timorose tutte e due le squadre. Mi sarebbe piaciuto un po’ più di coraggio da parte delle due compagini“.

Conclude così la seconda Carica dello Stato:

Io scaramantico? Vedo la partita con mio figlio Lorenzo, se sono con lui è difficile che perdiamo“.

Dichiarazioni quelle del presidente del Senato, seppur in modo ironico, destinate a far discutere.

Notizie

Milan, un attacco spuntato: a rischio Nkunku e Pulisic per Cagliari

Pubblicato

il

Milan, un attacco nuovamente spuntato in vista della trasferta di Cagliari del 2 gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.

Il Milan potrebbe affrontare la delicata trasferta di Cagliari con due importanti defezioni. Emergenza offensiva per Massimiliano Allegri il quale rischia di non avere a disposizione sia Pulisic che Nkunku. Il primo per un fastidio al flessore, il secondo per un dolore alla caviglia.

Segnali positivi invece per Rafael Leao che è tornato ad allenarsi, anche se il tecnico livornese preferirebbe non schierarlo, quantomeno dall’inizio, per gestire con cautela il rientro.

Spazio quindi al nuovo arrivato Niclas Fullkrug? Anche in questo caso si preferiva attendere per fargli recuperare la forma migliore, ma potrebbe tuttavia essere schierato se i suddetti giocatori non dovessero farcela. Ancora qualche dubbio sul tesseramento, si corre sul filo del rasoio affinché possa essere della partita.

Continua a leggere

Notizie

Milan, sorriso a metà: un 2025 record ma solo fuori dal campo

Pubblicato

il

Milan

Milan, un sorriso solo a metà per il club di Via Aldo Rossi. Si celebrano infatti i numeri extra campo, vediamoli qui di seguito.

Un 2025 che di certo non ha regalato eccessive emozioni sul campo, ma che porta avanti un cammino virtuoso sotto l’aspetto economico e di bilancio.

Può sorridere Giorgio Furlani il cui mandato è stato portato avanti con successo grazie a crescenti sponsorizzazioni e dati di bilancio decisamente incoraggianti.

A iniziare dalla data del 5 novembre che ha visto il passaggio di proprietà dello stadio San Siro Milan Inter e che porterà ricavi importanti, oltre ad un aumento del valore dei club stessi in vista di una possibile cessione delle quote.

Oltre 100 milioni di ricavi da sponsor, un patrimonio netto che si assesta intorno ai 199 milioni e fatturato in crescita di oltre il 40% rispetto ai precedenti esercizi intorno ai 495 milioni.

Per quanto riguarda le presenze allo stadio il Milan ha una media superiore ai 73.000 spettatori, unica squadra presente nelle prime cinque in Europa.

L’obiettivo è quello di chiudere anche il prossimo anno in utile, nonostante l’assenza dalle coppe europee, proseguendo quel cammino che ha visto il club di Via Aldo Rossi chiudere per tre esercizi consecutivi verde.

Continua a leggere

Notizie

World Sports Summit, Crouch e quella marcatura di Maldini

Pubblicato

il

maldini

Il ricordo indelebile di Milan-Liverpool torna a vivere al World Sports Summit, con Peter Crouch che riporta alla mente la finale di Istanbul.

Il ritorno di un classico: Milan-Liverpool al World Sports Summit

A distanza di 18 anni, l’epica sfida tra Milan e Liverpool torna a far parlare di sé al World Sports Summit. Durante l’evento, l’ex attaccante dei Reds, Peter Crouch, ha ricordato con un sorriso la marcatura serrata subita nella finale di Istanbul dal leggendario capitano del Milan, Paolo Maldini. La partita, che è rimasta nella storia per il suo drammatico svolgimento e la spettacolare rimonta del Liverpool, continua a suscitare emozioni e risate tra i protagonisti di allora.

L’aneddoto di Crouch e la leggenda di Maldini

Peter Crouch ha raccontato come la difesa incrollabile di Maldini abbia reso quella notte del 2005 un ricordo indelebile. L’incontro tra i due al World Sports Summit è stato l’occasione per rivivere quei momenti con leggerezza, tra aneddoti e risate. La marcatura di Maldini è ancora oggi un esempio di maestria difensiva, e il suo nome continua a essere sinonimo di eccellenza nel mondo del calcio.

World Sports Summit

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato9 minuti fa

Lecce, altro talento per il centrocampo? Nuovo nome in lista

Visualizzazioni: 47 Il Lecce punta gli occhi su Wiktor Staszak, giovane talento del Wisła Kraków nato nel 2006, per un...

Serie A20 minuti fa

Roma, Cristante: “Siamo sulla buona strada. Ritrovato lo stesso Gasperini di sempre. Scudetto? Nostro obiettivo è tornare in Champions”

Visualizzazioni: 52 Il centrocampista della Roma Bryan Cristante parla a pochi giorni dalla sfida contro l’Atalanta ai microfoni di Sky...

Inter Inter
Serie A30 minuti fa

Inter, zero titoli ma un 2025 da 8 in pagella

Visualizzazioni: 54 Inter, il 2025 si e’ caratterizzato per un’altra finale di Champions League e per uno scudetto sfumato per...

Juventus Juventus
Serie A40 minuti fa

Juventus, verso Lecce: le ultime su Conceicao e Cabal

Visualizzazioni: 60 La Juventus si prepara alla gara contro il Lecce, prima sfida del 2026 per i bianconeri. Dopo aver...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato50 minuti fa

Modena, Sarris torna in Grecia: accordo con il PAOK

Visualizzazioni: 56 Il giocatore classe 2007 greco Ioannis Sarris lascia il Modena e firma con il PAOK. Dopo due anni...

Atalanta Atalanta
Serie A60 minuti fa

Atalanta, il post Gasperini è (al momento) un 6 pieno: da gennaio riparte la corsa all’Europa

Visualizzazioni: 25 Atalanta, al tramonto del 2025 è tempo di fare un bilancio dei primi mesi della stagione, quella del...

giovanni carnevali sassuolo giovanni carnevali sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, Carnevali conferma: “Due club di A su Muharemovic”

Visualizzazioni: 51 Tarik Muharemovic nel mirino di Inter e Bologna: le conferme del CEO del Sassuolo Carnevali a Tuttosport. Il...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, chiesto all’Empoli Franco Carboni

Visualizzazioni: 111 La Sampdoria si interessa a Franco Carboni dell’Empoli, in uscita dal club toscano, come possibile rinforzo per gennaio....

Serie A1 ora fa

Roma, l’ingrediente perfetto è la pazienza

Visualizzazioni: 82 Roma, finalmente con l’arrivo di Gasperini i giallorossi sono tornati nella top 4 in classifica, dopo tanti anni...

Al Khaleej. Al Khaleej.
Serie A2 ore fa

Lazio, Conceição chiama Tavares: ecco il nome per sostituirlo

Visualizzazioni: 69 Nuno Tavares verso l’addio alla Lazio: l’Al-Ittihad di Conceição spinge, valutazione da 15 milioni. Per il post-Tavares spunta...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android