“L’Adidas pagherà lo stipendio di Guardiola alla Juventus”, l’indiscrezione arriva dall’inviato del Sole 24 Ore a Londra Simone Filippetti che su Twitter scrive: “Rumor da Londra: Adidas pagherà ingaggio di Guardiola alla Juventus. Annuncio dopo finale si Champions League perché Pochettino andrà al Manchester City”. Domani il quotidiano economico parlerà della possibilità di vedere il tecnico spagnolo sulla panchina bianconera. Non solo le piccole testate giornalistiche o piccoli siti o gruppi social, ora anche una fonte autorevole come il Sole 24 ore si sbilancia su Pep Guardiola prossimo allenatore della Juventus.
Inoltre altro segnale importante, ieri il titolo bianconero in borsa ha chiuso mezz’ora prima e con un sostanziale aumento di 5.11%, si avvicina l’annuncio del nuovo allenatore e i rumors su Guardiola fanno ridere la borsa.
L’annuncio potrebbe arrivare a breve: tra lunedì 3 e mercoledì 5 giugno, ovviamente a borse chiuse.
Per garantirsi il sì dell’ex Barcellona, la Vecchia Signora ha messo sul piatto un ricchissimo contratto da oltre 20 milioni annui, che bonus compresi dovrebbero raggiungere circa quota 24. (ancora da capire se saranno quattro o tre con opzione per un’altra stagione)
-Seguiranno aggiornamenti-
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…