I nostri Social

Notizie

Juventus: i gruppi organizzati tornano allo Stadium

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, tutti i gruppi organizzati del tifo bianconero rilasciano un comunicato per il loro rientro all’ Allianz Stadium.

Per la Juventus ritorna il 12° uomo!

Juventus curva sud

E’ stato reso noto nella giornata odierna, tramite un comunicato ufficiale univoco di tutti i gruppi organizzati della frangia del tifo bianconero, il loro rientro nella curva sud dell’Allianz Stadium di Torino.

Riportiamo qui su Calciostyle l’annuncio di gruppi ultras della Juventus:

JUVE-LAZIO TUTTI PRESENTI

In Casa, nella Nostra Casa, ci siamo lasciati a Juve Milan. In quell’occasione abbiamo dimostrato quanto possiamo essere belli e determinati, nonostante l’assenza dei nostri striscioni, bandieroni, megafoni e tamburi. Averli risulterebbe decisivo nel trasmettere a chi gioca la Nostra voglia di lottare.

Con il Bologna la decisione di non esserci, e di conseguenza lasciare lo Stadium senza tifo, è servita ancora una volta far comprendere, qualora ce ne fosse bisogno, quanto l’apporto di un tifo caldo, costante, poderoso e coinvolgente sia indispensabile per trasmettere coraggio e grinta invece dei vergognosi fischi ascoltati già alla fine del primo tempo. Però chiariamo una cosa fondamentale: se fosse per Noi saremmo sempre presenti ma vogliamo che la Nostra Gente, quella che abitualmente non frequenta i Gruppi e non partecipa alle varie iniziative, deve sapere che basta un niente per essere multati o diffidati, anche solo salire sulla balaustra per far partire i cori può costare caro in termini di denunce. Noi vogliamo che davvero che tutti siano a conoscenza delle Nostre richieste che non riguardano biglietti gratis o altre facilitazioni di vario genere, Noi chiediamo solo di poter tifare come succede ovunque, pagando come è giusto che sia ogni biglietto ma senza essere considerati  un problema quando invece rappresentiamo una risorsa. Per questo chiediamo a chi ha il bianconero nel cuore di appoggiare la nostra battaglia perchè è la battaglia di chi ama la Juve. Non sembra assurdo che siano i giocatori in campo a chiedere sostegno quando, chi ama veramente i Nostri Colori, dovrebbe comprendere il momento di difficoltà ed incitare ancora con maggiore vigore? Nonostante una repressione che non ha eguali in Italia, nonostante restrizioni che rappresentano l’incostituzionalità ( visto che comunque è permesso ciò che a Noi è negato!!!) con la Lazio ci saremo tutti, ai nostri posti, e speriamo davvero che tutti i presenti, indipendentemente dal settore occupato, possano lasciare il telefonino in tasca e tornino sul serio a casa con le corde vocali esauste.

Ognuno di Noi, Ultras o meno, fa parte di questo spettacolo che amiamo e tutti possiamo e dobbiamo essere protagonisti dando il Nostro contributo perchè se ami la Juve, allo stadio non resti in silenzio. Mai!!! L’appuntamento per tutti, e quando diciamo tutti intendiamo tutti, è per sabato 16 Settembre alle ore 12.00 per scaldare la voce, dare spettacolo fuori e poi, uniti e compatti come un sol uomo dentro la Nostra curva per sverniciare chi ci considera finiti,

noi non moriremo mai!

LA JUVENTUS SIAMO NOI

DRUGHI – VIKING – NAB – PRIMO NOVEMBRE 1897 – GRUPPO STORICO 77 – NORD EST .

 

Lascio una considerazione personale ovvero che il diritto di tutti di poter tifare e sostenere la propria squadra non và negato a nessuno! Tutti dobbiamo essere liberi di dimostrare il nostro amore e la nostra passione. I nostri giocatori e tutta la nostra squadra devono sapere che siamo là in campo con loro e per loro, pertanto: ” BENTORNATI AI VERI TIFOSI, BENTORNATO 12° UOMO”!

 

Notizie

Milan, volti scuri dopo la vittoria contro lo Slovan Bratislava: Fonseca ancora in discussione

Pubblicato

il

Milan

Milan, una dirigenza tutt’altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava dopo la gara di Champions, nonostante la vittoria.

I tre punti non sono assolutamente bastati a riportare il sorriso negli ambienti rossoneri. I volti scuri di Furlani, Moncada Ibrahimovic erano piuttosto eloquenti e nascondevano una profonda preoccupazione per un Milan che non migliora. Gli stessi errori, reiterati in maniera sistematica.

Piuttosto distoniche le parole di Paulo Fonseca il quale, nell’immediato post partita, ha dichiarato che ha visto dei miglioramenti. Tuttavia analizzando la gara con spirito critico, a parte il riusltato, si può parlare di tutto fuorché di miglioramenti, a maggior ragione trovandosi di fronte ad una squadra piuttosto deficitaria sotto diversi aspetti di campo.

Il tecnico rossonero è in discussione. A poco infatti è servita la vittoria di ieri e negli ambienti rossoneri, tramite una nostra fonte, emerge profondo malcontento e preoccupazione in merito all’operato del portoghese. La gara di sabato contro l’Empoli rappresenterà l’ennesimo crocevia, ma la situazione ad oggi sta probabilmente sfuggendo di mano.

Continua a leggere

Notizie

Caso ultras, Abodi: “Non mi aspetto sanzioni”

Pubblicato

il

Caso ultras, San Siro. Parla Abodi

Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che cosa ha detto al margine di un evento organizzato da RCS.

Il caso ultras continua ad occupare le prime pagine della cronaca, giudiziaria e sportiva, visto che le indagini dei pm milanesi continuano a far emergere quella struttura sotterranea che legava parte del tifo organizzato di Inter e Milan alla criminalità organizzata.

Un’inchiesta che deve far riflettere il calcio italiano, partendo proprio dalle istituzioni, calcistiche e non. Proprio su questo punto è intervenuto il presidente Andrea Abodi, a margine di un evento RCS: “Da qualche giorno mi aspetto un segnale dalle istituzioni del mondo del calcio perché non venga sottovalutato il tema e che la federazione prenda una posizione, perché la giustizia sportiva non è un doppione di quella ordinaria. Ne ho parlato anche con i vertici federali”.

Conclude: “Non mi aspetto sanzioni, ma le norme federali e sportive prevedono che non ci siano rapporti, soprattutto di questo tipo, tra tesserati e delinquenti sotto forma di tifosi”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, è Pulisic il vero top player: i numeri di una stagione (per lui) super

Pubblicato

il

Milan

Milan, qui di seguito vedremo i numeri del giocatore americano il quale sta davvero affrontando un’altra stagione – per lui – super. Peccato non si possa dire lo stesso della stagione dei rossoneri fino a qui, ma questa è un’altra storia…

Un vero e proprio top player intorno al quale si stanno muovendo i principali top club europei. Stiamo parlando di Christian Pulisic, anche ieri in rete contro lo Slovan Bratislava.

Dopo l’ottima stagione scorsa, anche l’attuale si pone sulla stessa falsariga, 8 gol in 17 partite 5 assist per l’esterno americano.

Obiettivo del Milan sarà quello di blindare il suo numero 11 per smorzare sul nascere ogni intenzione da parte di altri club. Scontato dire che il suo valore è triplicato in queste due stagioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

slavia praga fenerbahce slavia praga fenerbahce
Europa League3 mins fa

Slavia Praga-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 324 Slavia Praga–Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito le ultime sulla...

Fiorentina, Adli Fiorentina, Adli
Calciomercato24 mins fa

Fiorentina, Adli ha convinto tutti: si lavora al riscatto

Visualizzazioni: 209 La Fiorentina negli ultimi giorni di mercato estivo ha saputo cogliere un’occasione che adesso sta ripagando alla grande....

Milan Milan
Notizie34 mins fa

Milan, volti scuri dopo la vittoria contro lo Slovan Bratislava: Fonseca ancora in discussione

Visualizzazioni: 68 Milan, una dirigenza tutt’altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava dopo la gara...

Conference League44 mins fa

Heidenheim-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 531 Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio d’inizio è alle...

Caso ultras, San Siro. Parla Abodi Caso ultras, San Siro. Parla Abodi
Notizie54 mins fa

Caso ultras, Abodi: “Non mi aspetto sanzioni”

Visualizzazioni: 470 Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che cosa ha detto...

Inter, Arnautovic - depositphotos.com Inter, Arnautovic - depositphotos.com
Calciomercato1 ora fa

Inter, Arnautovic si avvicina alla porta: le prospettive future

Visualizzazioni: 1.791 Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio potrebbe iniziare un...

Champions League1 ora fa

Juventus, Marchisio: “Il gol per Koop arriverà. Scudetto? si vedrà a gennaio”

Visualizzazioni: 556 L’ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Champions League1 ora fa

Martedì di Champions League: sorridono le italiane e crolla il City

Visualizzazioni: 1.231 Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l’Inter si gode la vista, Barcellona...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate

Visualizzazioni: 2.720 Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i quali la dirigenza...

de rossi Friedkin de rossi Friedkin
Serie A2 ore fa

De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”

Visualizzazioni: 2.778 L’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’evento ‘Sport Talk Industry’, relative...

Le Squadre

le più cliccate