Juventus, tutti i gruppi organizzati del tifo bianconero rilasciano un comunicato per il loro rientro all’ Allianz Stadium.
E’ stato reso noto nella giornata odierna, tramite un comunicato ufficiale univoco di tutti i gruppi organizzati della frangia del tifo bianconero, il loro rientro nella curva sud dell’Allianz Stadium di Torino.
Riportiamo qui su Calciostyle l’annuncio di gruppi ultras della Juventus:
JUVE-LAZIO TUTTI PRESENTI
In Casa, nella Nostra Casa, ci siamo lasciati a Juve Milan. In quell’occasione abbiamo dimostrato quanto possiamo essere belli e determinati, nonostante l’assenza dei nostri striscioni, bandieroni, megafoni e tamburi. Averli risulterebbe decisivo nel trasmettere a chi gioca la Nostra voglia di lottare.
Con il Bologna la decisione di non esserci, e di conseguenza lasciare lo Stadium senza tifo, è servita ancora una volta far comprendere, qualora ce ne fosse bisogno, quanto l’apporto di un tifo caldo, costante, poderoso e coinvolgente sia indispensabile per trasmettere coraggio e grinta invece dei vergognosi fischi ascoltati già alla fine del primo tempo. Però chiariamo una cosa fondamentale: se fosse per Noi saremmo sempre presenti ma vogliamo che la Nostra Gente, quella che abitualmente non frequenta i Gruppi e non partecipa alle varie iniziative, deve sapere che basta un niente per essere multati o diffidati, anche solo salire sulla balaustra per far partire i cori può costare caro in termini di denunce. Noi vogliamo che davvero che tutti siano a conoscenza delle Nostre richieste che non riguardano biglietti gratis o altre facilitazioni di vario genere, Noi chiediamo solo di poter tifare come succede ovunque, pagando come è giusto che sia ogni biglietto ma senza essere considerati un problema quando invece rappresentiamo una risorsa. Per questo chiediamo a chi ha il bianconero nel cuore di appoggiare la nostra battaglia perchè è la battaglia di chi ama la Juve. Non sembra assurdo che siano i giocatori in campo a chiedere sostegno quando, chi ama veramente i Nostri Colori, dovrebbe comprendere il momento di difficoltà ed incitare ancora con maggiore vigore? Nonostante una repressione che non ha eguali in Italia, nonostante restrizioni che rappresentano l’incostituzionalità ( visto che comunque è permesso ciò che a Noi è negato!!!) con la Lazio ci saremo tutti, ai nostri posti, e speriamo davvero che tutti i presenti, indipendentemente dal settore occupato, possano lasciare il telefonino in tasca e tornino sul serio a casa con le corde vocali esauste.
Ognuno di Noi, Ultras o meno, fa parte di questo spettacolo che amiamo e tutti possiamo e dobbiamo essere protagonisti dando il Nostro contributo perchè se ami la Juve, allo stadio non resti in silenzio. Mai!!! L’appuntamento per tutti, e quando diciamo tutti intendiamo tutti, è per sabato 16 Settembre alle ore 12.00 per scaldare la voce, dare spettacolo fuori e poi, uniti e compatti come un sol uomo dentro la Nostra curva per sverniciare chi ci considera finiti,
noi non moriremo mai!
LA JUVENTUS SIAMO NOI
DRUGHI – VIKING – NAB – PRIMO NOVEMBRE 1897 – GRUPPO STORICO 77 – NORD EST .
Lascio una considerazione personale ovvero che il diritto di tutti di poter tifare e sostenere la propria squadra non và negato a nessuno! Tutti dobbiamo essere liberi di dimostrare il nostro amore e la nostra passione. I nostri giocatori e tutta la nostra squadra devono sapere che siamo là in campo con loro e per loro, pertanto: ” BENTORNATI AI VERI TIFOSI, BENTORNATO 12° UOMO”!
Aggiornato al 13/09/2023 15:37
Milan-Feyenoord 1-1, non basta il gol di Gimenez per centrare gli ottavi di finale. A…
Milan-Feyenoord 1-1, prima del tecnico Conceicao, ai microfoni di Sky ha parlato il Senior Advisor…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…