La Juventus dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale contro la Spezia, deve già preoccuparsi del mercato.Il Chelsea starebbe già pensando ad un giovane difensore.
La squadra bianconera nonostante il mercato estivo sia terminato da poche settimane, si sta già occupando di costruire la squadra dell’anno prossimo: perlomeno iniziare a mettere i primi tasselli per costruirla.
Ovviamente la costruzione di una squadra parte dal reparto difensivo, l’anno prossimo anche per età anagrafica Chiellini non potrà essere utilizzato per tutte le partite per questo motivo è stato fatto due anni fa un’ investimento importante su un giovane difensore dell’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus, le ultime sull’infortunio di Federico Chiesa
Il Chelsea è alla ricerca di un giovane di prospettiva e bravo ad impostare. Tutte queste caratteristiche i Blues sembrano averle trovate in Matthijs De Ligt .
Secondo quanto viene riportato da Calciomercato.it il centrale olandese, classe ’99, è uno dei primissimi obiettivi dei Blues per la prossima estate. In gol ieri contro lo Spezia, il bianconero piace per la sua tecnica e qualità: due caratteristiche che hanno ben impressionato il tecnico Tuchel.
De Ligt è stato nelle ultime settimane al centro di diverse critiche. Perplessità, in parte, spazzate via della prestazione e dalla rete di ieri pagate contro la formazione ligure.
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…