Mark Lenders, noto protagonista della serie dei cartoni animati degli anni 90, torna protagonista: rivestirà nuovamente i colori bianconeri della Juventus
Un nome noto non soltanto agli appassionati di manga giapponesi, ma diventato negli anni una vera e propria icona trasversale, fra calcio e cartoni animati.
Una figura che resta ancora oggi nella memoria di generazioni di tifosi grazie al suo talento straordinario, la determinazione incrollabile e l’iconico “Tiro della Tigre”.
Dichiara Gianmarco Pino, Brand Manager Juventus:
“Il personaggio rappresenta un’opportunità per il Club di irrompere nel mondo degli anime e dimostra ancora una volta come la Juventus sappia spingersi sempre oltre utilizzando nuovi linguaggi.
Il progetto si inserisce di fatto in un percorso più ampio che mira a unire Juventus con il mondo dell’arte e della cultura, con l’obiettivo di coinvolgere sia i tifosi più nostalgici sia le nuove generazioni di Bianconeri in tutto il mondo”.
Ad accompagnare la campagna una maglia speciale in edizione limitata disponibile online e nello Juventus Megastore di Torino, allestito con dei visual che permetteranno ai tifosi di rivivere l’atmosfera di “Captain Tsubasa”.
Per quanto riguarda la T-shirt, il fronte sarà caratterizzato da un logo ispirato all’estetica dell’anime, composto dal nome del personaggio scritto in kanji e il titolo della campagna.
Sul retro invece il cognome e il numero di maglia di Kojiro Hyuga, accompagnati da un visual in cui è racchiuso il carisma del giocatore.
Infine, Juventus prenderà parte insieme a Dsyre, il team esport di Juventus, a uno degli eventi dedicati al gaming e al fumetto più rilevanti a livello nazionale e internazionale:
‘la Milan Games Week & Cartoomics’ che quest’anno si terrà dal 24 al 26 novembre, presso Rho Fiera Milano.
Aggiornato al 10/11/2023 19:48
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…