Juventus: la filosofia di incontrare il mondo che viaggia connettendosi al turismo nazionale e internazionale con un’offerta di eccellenza
Partire dal calcio ed esplorare altri mondi: ecco la filosofia con cui la Juventus ha partecipato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si è svolta all’Allianz MiCo dal 4 al 6 Febbraio.
La Fiera è stata una vera e propria finestra sullo scenario del turismo globale, alla scoperta delle destinazioni più suggestive, delle attività più attraenti e dei trend di un comparto in continua evoluzione.
Apponendo il proprio stand, la Juventus ha potuto presentare i suoi asset.
Fra questi, spiccano lo Juventus Museum e i tour dell’Allianz Stadium, scelti ogni anno in media da 150 mila persone, ma anche il J|Hotel e i pacchetti legati alle attività estive.
In aggiunta, non potevano mancare le Juventus Academy e i Summer Camp.
Quella appena conclusa è stata un’occasione molto interessante e unica nel suo genere per incontrare gli stakeholders del mondo del turismo: gli stessi che hanno manifestato grande interesse per l’offerta della Juventus.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:19
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…