Il 6 novembre, dopo le gare di Champions League, ci sarà il derby d’Italia
A Torino si presenterà una squadra in forma. L’Inter di Simone Inzaghi arriva da 6 vittorie e in pareggio. Allegri invece ha una squadra che ha evidenziato troppe difficoltà.
La Juventus ha anche una serie infinita di calciatori infortunati. Alcuni davvero molto, troppo importanti. Allegri dovrà essere bravo a serrare le fila, e cercare di mettere insieme la migliore squadra possibile.
Fuori anche Mc Kennie, oltre a Pogba, Chiesa, Bremer, Iling, Di Maria, Paredes e con i dubbi Vlahovic e Locatelli. Questi ultimi due potrebbero rientrare proprio per questa gara.
Il tecnico livornese potrebbe affidarsi alla tecnica di Fagioli. Il giovane ha dimostrato di avere qualità, caratteristica che alla Juve è mancata clamorosamente.
Certo i molti infortuni, addirittura una squadra in infermeria, metterebbe al tappeto chiunque. Massimiliano Allegri però non ha più alibi. È costretto a far giocare i giovani, sperando che la loro voglia, freschezza e incoscienza, possa sopperire alle numerosissime defezioni.
L’avversario è uno dei più attrezzati per la vittoria finale, come Milan, Napoli e la stessa Juventus. A quest’ultima però mancherà, ancora una volta, una squadra intera. Può essere l’occasione per preparare le scelte per il prossimo futuro.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…