La Juventus si avvia verso il derby d’Italia senza una squadra di infortunati che, in linea teorica , sarebbe superiore a quella dei presenti in campo.
Massimiliano Allegri dovrà fare di necessità virtù. Il tecnico livornese ha sbagliato diverse volte durante la stagione. C’è da dire però a sua discolpa, che non ha mai avuto a disposizione la squadra titolare.
Adesso dovrà affrontare l’Inter con i “resti” della Juve. Una partita difficile, che potrebbe segnare una stagione intera. Per la Vecchia Signora però non c’è scelta, dovrà affidarsi ai giovani e a chi sarà a disposizione.
La squadra degli assenti è la seguente: Bremer, Danilo, De Sciglio, Paredes, Pogba, McKennie, Di Maria, Iling, Chiesa, Vlahovic.
Una squadra certamente migliore di quella a disposizione. Ovviamente sulla carta. Forse 2-3 elementi potrebbero recuperare da qui a domenica, ed è ciò che spera Massimiliano Allegri.
Bremer e Vlahovic dovrebbero essere della gara. Uno tra Di Maria e Chiesa potrebbe partire titolare per far coppia con il serbo. Milik in panchina, pronto ad entrare per provare a timbrare il cartellino.
Aggiornato al 03/11/2022 9:46
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…