Mancano 7 giorni alla partita che vedrà la Juventus affrontare l’Empoli. Ci sono alcuni giocatori indisponibili, che si cercherà di recuperare questa settimana.
L’argentino ha chiesto il cambio al minuto 51 della partita fra l’Argentina e il Cile per un problema alla caviglia sinistra. Tuttavia, il giornalista di TyC Sports Gaston Edul ha dichiarato:“Nico Gonzalez ha fatto gli esami e non ha niente. Solo dolore per il colpo al tallone. Non è escluso per la partita contro la Colombia“.
L’ex Nizza ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra dopo la partita con il Como. La sensazione è quella che possa tornare proprio contro l’Empoli.
Il numero 22 bianconero ha riportato lo stesso infortunio rimediato da Thuram. Anche per lui si prospetta un probabile ritorno il 14 settembre.
Per Francisco gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L’ex Porto verrà rivalutato di nuovo tra 10 giorni, ma si pronostica uno stop tra i 20-30 giorni.
La situazione di Arek Milik lo vede ancora reduce dall’intervento al menisco fatto quest’estate. L’obbiettivo del polacco è quello del rientro per la partita contro il Napoli fissata il 21 settembre.
Matteo Di Tria
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:36
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…
La Roma sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Jurić…
Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che…
L'ex calciatore Manuel Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound, relative…
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, analizzando…
Cagliari-Milan e' un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere,…