Allegri presenta il match tra Juventus e Salernitana nella conferenza stampa di vigilia
Juventus: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri, allenatore dei bianconeri, prima della partita che giocherà domani contro l’Empoli.
Il sito www.calcionew24.com riporta quello che scrive juventusnews24 riguardo le dichiarazioni rilasciate da Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa prima della partita di domani contro l’Empoli.
Queste le sue parole:
«Ora ci possiamo concentrare su quella che è la partita di domani. Sul mercato abbiamo condiviso tutto, in entrata e in uscita. Cambiare tanto per cambiare facce non aveva senso. Con i direttori e l’input della società volevamo mantenere una squadra competitiva e sostenibile. Sono usciti tanti giocatori, ora abbiamo una squadra ottima, competitiva, con la prospettiva di credere che Vlahovic sta facendo meglio rispetto all’anno scorso perchè sta meglio fisicamente, per Chiesa è un anno nuovo, Pogba cercheremo di gestirlo finché non arriverà in condizioni ottimali. Mentre l’anno scorso dicevo che il primo obiettivo era passare il primo turno di Champions, ora è arrivare il 30 dicembre tirando una riga e vedendo a che punto siamo in classifica. Vogliamo rimanere tra le prime 4, giocandoci le carte poi nella seconda fase di campionato. L’obiettivo è quello di entrare di nuovo nelle prime 4 per rigiocare l’anno prossimo la Champions.
Per vincere lo Scudetto ci vorranno 86/90 punti. Sulla griglia di partenza può succedere di tutto, il Napoli è favorito, il Milan anche ieri ha fatto un’ottima partita. Noi dobbiamo concentrarci su di noi, perché per entrare tra le prime 4 si dovrà fare qualcosa di straordinario. Il primo step è arrivare a dicembre nelle migliori condizioni».Quale è stato il motivo della sua assenza dopo la partita con il Bologna?
«Non stavo tanto bene, ho parlato con Landucci che è come se parlassi io. Non c’era nessun problema, tra l’altro era la prima volta. Non stavo tanto bene, è tutta la settimana che sono mezzo malconcio. Mi dispiace ma è capitato, non capiterà più».
Aggiornato al 02/09/2023 14:50
Se si hanno le carte in regola non servono troppi hanni per ricevere propopste interessantii.…
Le probabili formazioni di Sassuolo-Carrarese, partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie…
Il Napoli mette gli occhi su Riccardo Orsolini: avviati i contatti per il talentuoso esterno…
Il Pisa è a un passo dalla Serie A. La squadra di Pippo Inzaghi potrebbe…
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le scelte ufficiali di…
Robin Gosens, laterale della Fiorentina, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il…