Juventus: l’ex bianconero Matri ha fatto un’intervista, dove ha parlato del momento della squadra di Allegri dopo le prime tre giornate di campionato.
Il quotidiano di Torino ha pubblicato l’intervista fatta ad Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus. Continuare a leggere su www.juventusnews24.com
Ecco le sue parole:
Un’opinione sulla nuova Juventus:
«L’atteggiamento: in alcune partite si è visto molto più coraggio. Sono stato anche a vedere un allenamento e ho trovato un bel clima, nonostante lo scorso anno complicato potesse lasciare scorie, così come non fare le coppe poteva generare un po’ di delusione. Invece ho trovato un ambiente molto sereno. Però la vedo ancora un po’ indietro. È vero che non ha le coppe e a livello fisico può essere un vantaggio, ma per calciatori abituati a giocare ogni tre giorni la settimana lunga può diventare più pesante».
Pensiero su Allegri:
«La qualità migliore del mister è la serenità. Lo ha sempre dimostrato, i momenti più difficili lo esaltano. L’ho trovato bene, dopo un’annata veramente complicata che persino lui aveva sofferto. Però l’ho visto ricaricato e secondo me è stata una bella mossa della Juve puntare ancora su di lui. Magnanelli e Padoin? Con loro la Juve ha due ragazzi di spessore umano troppo importante e questo è già positivo per il gruppo, perché oltre al sapere calcistico trasmettono serietà e professionalità. Il mister conoscendoli ha scelto due persone che possono dare tanto dal punto di vista emotivo. Sono molto carichi e mi ha fatto piacere leggere gli attestati di stima dei giocatori nei loro confronti»
Aggiornato al 06/09/2023 14:07
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…