L’ex calciatore Stefano Mauri ha parlato della situazione attuale della Juventus, del lavoro di Allegri e del dualismo tra Yildiz e Chiesa. Le sue parole
Intervenuto a TvPlay, Stefano Mauri ha detto la sua su alcuni aspetti interessanti relativi alla Juventus e alla sua attuale situazione in Serie A. Su Max Allegri ha dichiarato: “Bisogna sottolineare l’intelligenza di Allegri. Ha capito le problematiche di questa squadra con la grande esperienza, quando abitui la squadra a faticare a non subire gol poi dopo le partite le vinci perché davanti con i giocatori importanti ti basta un episodio. Poi vincendo si crea entusiasmo nell’ambiente è tutto più facile”.
Mauri è intervenuto anche in merito alla bella scoperta di Yildiz Kenan, così giovane e già così importante per la Juventus. In merito a un ipotetico dualismo con Federico Chiesa per il posto di “top player” bianconero, ha detto: “Yildiz o Chiesa cambia poco uno o l’altro. Anche se Chiesa lo vorrei sempre in campo e quando rientrerà in condizione la Juve farà ancora più paura”.
Aggiornato al 26/01/2024 14:43
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…