I nostri Social

Notizie

Juventus: nessuna decisione sulla 10

Pubblicato

il

yildiz, Juventus

Tra le tante e spinose tematiche di casa Juventus c’è ovviamente quella relativa alla maglia numero 10.

Paul Pogba of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Torino Fc at Allianz Stadium on February 28, 2023 in Turin, Italy .

Dopo la squalifica di 4 anni comminata a Pogba, una delle maglie e dei numeri più prestigiosi e ‘pesanti’ della storia della Juventus sono tornati liberi: senza un proprietario.

Nelle ultime settimane si era fatta l’ipotesi che l’erede del francese per indossare la maglia che fu di Platini, Baggio, Del Piero e Tevez, potesse essere Kenan Yildiz: il gioiello turco, classe 2005, salito alla ribalta nella passata stagione.

La Vecchia Signora, dal canto suo, è intenzionata a costruire il progetto targato Thiago Motta attorno all’ex attaccante del Bayern Monaco, al punto da responsabilizzarlo con la maglia numero 10.

Tuttavia, la strada che sembrava tracciata ha evidenziato alcuni ostacoli lungo il percorso.

Il rinnovo di Yildiz

KENAN YILDIZ PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus e Kenan Yildiz sono legati fino al 30 giugno 2027.

L’intenzione dei bianconeri è quella di costruire, intorno al Nazionale turco, un progetto a medio-lungo termine che vada a concepire l’attaccante come punto di riferimento sia dal punto di vista tecnico e dell’immagine.

Insomma: la Juventus studia un prolungamento di contratto che vedrebbe la sua scadenza trasportata all’estate del 2029: con il sugello della numero 10.

Ad oggi, però, non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo tra le parti: ma con un dialogo che prosegue giornalmente.

Di conseguenza, l’assegnazione della maglia numero 10 non verrà ufficializzata in tempi ristretti.

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 9 settembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Sinner sempre più numero 1, trionfa agli US Open!

Continua a leggere

Notizie

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Pubblicato

il

Serie A

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è ricoverato in ospedale da ieri sera.

Nella serata di ieri, Totò Schillaci è stato ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le condizioni dell’ex-attaccante della Nazionale Italiana hanno subito destato preoccupazione, considerando che egli è malato da tempo. E’ stato in cura diversi anni presso la clinica “La Maddalena“, nel periodo in cui fu arrestato Matteo Messina Denaro.

Come sta Schillaci? La nota della famiglia

A rassicurare parzialmente tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la stessa famiglia, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram. Di seguito, la nota della famiglia dell’ex-calciatore:

“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano in rete, informiamo tutti che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò.”

Schillaci

Continua a leggere

Notizie

Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica

Pubblicato

il

Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune importanti rivelazioni.

Un personaggio vero, sagace, mai scontato e soprattutto diretto. Questo è il patron della Fiorentina Rocco Commisso il quale gufa un’ importante rivelazione. Eccola:” Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete come è finita”.

La critica al sistema calcio” Milan e Inter hanno continuato a spendere senza essere mai penalizzate, non si è voluto intervenire. Questi club volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Superlega, per fortuna il progetto è fallito e il calcio si è salvato”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Israele-Italia Israele-Italia
Nations League12 minuti fa

Israele-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Israele-Italia è la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: si giocherà parallelamente a...

Serie A32 minuti fa

Milan, primo vero esame per Abraham: contro il Venezia servono i suoi gol

Visualizzazioni: 220 Milan, l’impegno contro il Venezia sarà da non sbagliare per i rossoneri, che per acciuffare i primi tre...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 9 settembre

Visualizzazioni: 502 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Sinner sempre più numero 1, trionfa agli US Open!

Serie B2 ore fa

Sampdoria, in due verso il recupero contro il Cosenza: i dettagli

Visualizzazioni: 217 Sampdoria, nella prossima gara di campionato, in casa del Cosenza, due giocatori potrebbero essere di nuovo a disposizione....

Declan Rice , Top20 Declan Rice , Top20
Nations League11 ore fa

Inghilterra, Rice: “Ho apprezzato il lavoro del nuovo ct, ma…”

Visualizzazioni: 187 Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice ha parlato ai microfoni di ITV in seguito alla vittoria della sua nazionale contro l’Islanda...

Serie A11 ore fa

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Visualizzazioni: 312 Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito al rapporto...

depay depay
Calciomercato12 ore fa

Depay-Corinthians, ci siamo: visite mediche e contratto monstre

Visualizzazioni: 291 Ci siamo per Memphis Depay al Corinthians. Domani l’olandese dovrebbe firmare con il club brasiliano: ingaggio da capogiro!...

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Nations League12 ore fa

Olanda, Koeman: “Depay in Brasile? Dopo Bergwijn non commento più nulla…”

Visualizzazioni: 272 Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha preferito non esprimere alcuna opinione in merito al trasferimento di Depay in...

GRIEZMANN GRIEZMANN
Nations League13 ore fa

Francia, Griezmann: “Grande affetto per Deschamps. Se sto bene…”

Visualizzazioni: 204 L’attaccante della Francia Antoine Griezmann ha parlato ai microfoni di Telefoot in merito al momento che la nazionale transalpina...

Nations League13 ore fa

Bosnia, Dzeko: “I gol? Nati da nostri errori”

Visualizzazioni: 219 Il centravanti della Bosnia ha commentato la pesante sconfitta contro l’Olanda. Leggi con noi le parole di Dzeko...

Le Squadre

le più cliccate