Buone notizie per Fagioli e per la Juventus, che conferma di voler supportare il suo giovane talento nel suo difficile percorso. Il centrocampista ha rinnovato.
Continua il rapporto tra Nicolò Fagioli e la Juventus. Il giovane centrocampista, ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla società fino al 2028. Il ragazzo ha trovato tutto il supporto e il sostegno della Juventus, nonostante il difficile momento che sta attraversando, in seguito al caso scommesse.
“Confermiamo quanto avevamo già avuto modo di comunicare qualche settimana fa. Supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso, terapeutico e formativo, e vogliamo fornirgli tutto il sostegno di cui avrà bisogno nei prossimi mesi”
. Continua così, il Football Director bianconero: “Il rinnovo del contratto del giocatore va esattamente in questa direzione, ma non solo. Nicolò è per noi un giocatore molto importante, la sua qualità tecnica e la sua intelligenza tattica sono conosciute a tutti, e siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà per noi un valore aggiunto di primaria rilevanza”.
Aggiornato al 14/11/2023 16:49
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…