Il più grande evento di Freestyle al mondo si terrà a Nairobi, in Kenya, il 25 novembre prossimo. E la Juventus sarà presente
La Juventus sarà media partner del WFFA.
Juventus Creator Lab conferma dunque la sua grande attenzione al movimento Freestyle: lo scorso maggio si è tenuto il primo contest di sempre, che ha “laureato” il brasiliano Adonias Fonseca come Freesyler ufficiale del Club.
La partnership con la World Freestyle Football Association per il grande evento sarà ospitato dalla straordinaria cornice del Bomas di Nairobi.
Il Mondiale riunirà i 32 migliori freestyler del pianeta per una dimostrazione unica di abilità e competitività; i finalisti, provenienti da tutti i continenti, si sono qualificati per l’evento attraverso una serie di sei qualificazioni regionali.
Tra gli atleti d’élite che si affronteranno a Nairobi ci sono i due campioni in carica: Fagerli (Norvegia) e Schrepfer (USA).
Le fasi finali di questa competizione saranno live sul canale ufficiale TikTok di Juventus.
Ma non solo perché quattro dei finalisti avranno l’opportunità di vivere un viaggio in Italia a gennaio per un’esperienza di ‘Content Creation‘ insieme allo Juventus Creator Lab a Torino.
I premi che verranno assegnati sono:
Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer della Juventus afferma che:
“Siamo entusiasti di collaborare con la WFFA e il Freestyle.
La Juventus si sforza costantemente di trovare nuovi modi innovativi per connettersi con i fans a livello globale, questa partnership ci consente di assumere un ruolo ancora più significativo all’interno dell’ecosistema del Freestyle, lavorando al fianco dei migliori a livello mondiale”.
Dan Wood, co-fondatore della WFFA dichiara che:
“Avere un nome così prestigioso e iconico nel settore dello sport che vuole collaborare in questo modo è molto emozionante per il mondo del Freestyle.
Il canale TikTok della Juventus è uno dei canali a tema calcio più grandi al mondo.
La sua portata straordinaria consentirà ai fans di tutto il mondo di scoprire gli incredibili atleti del Mondiale e di godersi l’evento stesso da una nuova e unica prospettiva”.
Il divertimento é assicurato. Le emozioni ancora di più.
Aggiornato al 15/11/2023 18:53
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…
Milan, qui di seguito vedremo i numeri del giocatore americano il quale sta davvero affrontando…
Manchester United-Bodo Glimt è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League…
In un'intervista a Vivo Azzurro TV, l'attaccante del Napoli e del'Italia Giacomo Raspadori ha parlato…
Non si placano le voci su un possibile cambio di proprietà per il Torino. Intanto…