La Juventus ha bisogno di rinforzare il centrocampo. Questo non è un mistero. E non è un mistero nemmeno il forte interesse per il centrocampista del Nizza, Khépren Thuram, ma su cui è estremamente difficile arrivare per la concorrenza e gli alti costi dell’operazione.
Sicuramente meno proibitivo arrivare a Hojbjerg e Phillips.
Il primo è in uscita dal Tottenham e già in estate era stato vicino a lasciare Londra, con l’Atletico Madrid che è stato a un passo dall’accordo totale.
Il danese nelle gerarchie di Postecoglu è finito dietro a Bissouma e, visti i recenti risultati della squadra, è difficile pensare che il tecnico greco possa cambiare idea.
Hojbjerg sembra destinato a lasciare il Tottenham, forse già a Gennaio, e chissà che la Juve non possa farci un pensiero
.Un altro nome che potrebbe rientrare in orbita Juve è quello di Kalvin Phillips. In Italia lo conosciamo bene.
E’ un punto fermo della nazionale di Southgate e ha giocato spesso contro gli azzurri, sia nella finale di Wembley che nel recente confronto per le qualificazioni europee.
Nonostante il suo comprovato status nelle fila dei Tre Leoni, il centrocampista dello Yorkshire non è riuscito a entrare nelle grazie di Guardiola e già in estate era stato vicino al trasferimento.
Tuttavia, la trattativa con il West Ham non è andata a buon fine e l’inglese rimane “libero” sul mercato. Forse già nella prossima finestra invernale.
Aggiornato al 25/10/2023 9:52
Atalanta, il mister Gasperini perde un altro tassello fondamentale della retroguardia. Caccia a un sostituto…
Il Genoa continua a corteggiare Cuenca, ma la distanza con il Milan rimane: i dialoghi…
L'allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al…
Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo…
Konan N'Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto…
Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di…