Pogba, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe testimoniato in gran segreto davanti al TAS di Losanna. La Juventus attende la sentenza.
Il francese, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, si sarebbe recato in Svizzera per testimoniare in gran segreto.
Adesso si attende la decisione dei giudici che potranno confermare la squalifica per doping, oppure accogliere il ricorso. Resta in attesa anche la Juventus, con cui il centrocampista è ancora ufficialmente sotto contratto.
Pogba viene trovato positivo al testosterone durante gli esami antidoping del post-partita di Udinese–Juventus del 20 agosto 2023.
L’11 settembre 2023 il Tribunale Nazionale Antidoping italiano lo sospende in via cautelare e il 7 dicembre la Procura Antidoping italiana richiede una squalifica di 4 anni pe il centrocampista bianconero.
L’1 marzo 2024, lo stesso Tribunale accoglie la richiesta dell’accusa, con Pogba
che continua a dichiararsi innocente e rifiuta l’ipotesi di patteggiamento.Come detto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, il calciatore si sarebbe recato (alcuni giorni fa) al TAS di Losanna in gran segreto per rilasciare la sua deposizione in merito al ricorso contro la squalifica per doping.
Il club bianconero resta in attesa sul caso Pogba.
Il francese è ancora ufficialmente sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026, ma da mesi percepisce solo il minimo sindacale (poco più di 2mila euro al mese, 42.477 euro all’anno).
In caso di conferma della condanna a 4 anni di squalifica, la Vecchia Signora potrebbe procedere alla risoluzione del contratto del calciatore.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:01
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…