Juventus – Empoli si avvicina. Per la sfida, in programma sabato 27 gennaio all’Allianz Stadium, sia Rabiot che Chiesa sono in forte dubbio
La prossima giornata di campionato vedrà la Juventus, fresca di conquista della vetta della classifica, anche se con una partita in più, ospitare l’Empoli per consolidare il suo primato. Per la gara dell’Allianz Stadium sono in dubbio Chiesa e Rabiot. Entrambi hanno saltato la trasferta di Lecce e sono costantemente monitorati dallo staff medico bianconero. Scopriamo di più sulle loro condizioni.
L’allenamento di questo pomeriggio ha chiarito ulteriormente la situazione in casa Juve, in merito agli infortunati. Rabiot contro l’Empoli non ci sarà per motivi precauzionali, in modo che possa rientrare, se tutto va bene, per la sfida contro l’Inter del 4 febbraio. Per quanto riguarda Chiesa, invece, le notizie sono più incoraggianti. Tuttavia, Max Allegri farà di tutto per non affrettare i tempi e rischiare di peggiorare le sue condizioni. Occhio, quindi, a Miretti e Yildiz, che potrebbero avere un’altra occasione contro gli uomini di Nicola.
Foto copertina: Ettore Griffoni
Aggiornato al 23/01/2024 17:17
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…