Categorie: Notizie

Juventus, Ravezzani: “Vlahovic dovrà essere ceduto”

Il giornalista Fabio Ravezzani ha detto la sua sulla situazione della Juventus. In particolare, non sono mancate le dure parole nei confronti di Dusan Vlahovic

Indice

Juventus, un avvio difficile

Intervenuto ai microfoni di Juventusnews24, Fabio Ravezzani ha fatto una precisa analisi sulla Juventus e sull’andamento dei bianconeri. Il club ha passato un periodo che definire movimentato sarebbe riduttivo. Basti pensare alle assenza forzate di Pogba e Fagioli, agli infortuni che hanno martoriato il centrocampo e, più in generale, la rosa di Max Allegri.

La quiete dopo la tempesta

Ma ora sembra essere tornato il sereno, almeno apparentemente. La Juventus si è ripresa lo scettro di protagonista del campionato e ora viaggia a sole due lunghezze dall’Inter. La vittoria, seppur di misura, contro il Milan ha ridato morale all’ambiente e l’obiettivo scudetto è ora tornato prepotentemente di moda.

Le parole di Ravezzani

Il giornalista si è espresso toccando diversi aspetti fondamentali che interessano la squadra. In particolare, non sono mancate le parole, dure e senza fronzoli, su Dusan Vlahovic

. Ecco la sua valutazione dell’attaccante bianconero: “Secondo me la Juventus deve a mio avviso ottimizzare a fine stagione la vicenda Vlahovic. O fa veramente il salto di qualità oppure ha senso privarsene e puntare su altri. Io personalmente ero favorevole all’operazione Vlahovic-Lukaku. Per gennaio mi pare molto importante un innesto a centrocampo di qualità. La Juventus risparmia molti soldi del contratto di Pogba e mantenendo inalterato il conto economico può e deve fare un investimento in quel ruolo dopo i forfait di Fagioli e Pogba”.

Juventus, il futuro di Vlahovic

Stando a quanto afferma Ravezzani, l’apporto di Vlahovic fin qui non è sufficiente. I suoi numeri sono importanti, ma non così tanto da poter essere considerato il leader dell’attacco bianconero. Da lui, il giornalista, si aspetta di più. Attendiamo le prossime finestre di mercato, anche se con buona probabilità se ne parlerà almeno a giugno, per scoprire le mosse della società.

Aggiornato al 01/11/2023 11:55

Condividi
Pubblicato da
Antonio Leuzzi
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Bayer Leverkusen-Milan 1-0. Goal e Highlights

Alla BayArena il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro…

6 ore fa

Inter-Stella Rossa 4-0. Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic. L'incontro…

6 ore fa

Inter, Marotta: “Noi parte lesa, i tifosi stiano tranquilli”

Una nube incombe sulla testa e nei pensieri dei club nerazzurro e rossonero. Nonstante le…

8 ore fa

Italia-Israele, il ritorno. Ma questa volta a porte aperte

Nonostante le tensioni crescenti in Medioriente, il prefetto di Udine farà giocare la partita Italia-Israele…

8 ore fa

Girona-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Nella 2a giornata di Champions League, il Feyenoord di Brian Priske farà visita al Girona.…

8 ore fa

Genoa, stop per Frendrup: come sta e quando torna

Piove sul bagnato per Gilardino, che perde uno dei suoi giocatori più importanti. Frendrup dovrà…

8 ore fa