La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non è mai tramontato del tutto.
Dopo aver rifiutato il trasferimento alla Vecchia Signora lo scorso agosto, attratto dalla proposta del West Ham, il difensore francese non sta vivendo l’esperienza sperata in Premier League. Con sole otto presenze da titolare in ventidue giornate, Todibo non sembra soddisfatto del suo ruolo e della sua condizione attuale, il che ha spinto il suo nome di nuovo nella lista dei desideri della Juventus.
Secondo quanto riportato, un intermediario italiano sta cercando di facilitare il trasferimento del difensore a Torino. La Juventus, però, non intende impegnarsi in un acquisto definitivo a gennaio, ma sta studiando una formula di prestito oneroso con diritto di riscatto
. Questa strategia consente ai bianconeri di mantenere flessibilità economica in vista del mercato estivo, quando potrebbero aprirsi possibilità più ampie per rafforzare ulteriormente la squadra.Con l’arrivo imminente di Renato Veiga e altri possibili rinforzi, la Juventus si prepara a intervenire sul mercato per costruire una difesa solida anche per il futuro, con Todibo che potrebbe diventare una figura chiave nel reparto arretrato, se la trattativa dovesse andare a buon fine.
Aggiornato al 25/01/2025 11:17
Ange Postecoglou e il Tottenham sono in crisi con un solo punto guadagnato nelle ultime…
Il Sassuolo di Fabio Grosso continua a dominare la Serie B ma qualche sconfitta di…
Il Milan si prepara a presentare una nuova offerta ufficiale per Santiago Gimenez, con un…
Col pareggio di ieri sera contro il Bologna, l'Empoli di D'Aversa ha allungato a 7…
Tiago Gabriel è sempre più vicino al Lecce, pronto a firmare un contratto fino al…
Roma, dopo la convincente vittoria in rimonta in trasferta sul campo dell'Udinese il mister Ranieri…