Kenan Yildiz sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Il gol e le giocate da vero campione del giovane turco contro la Salernitana fanno sorridere la Juventus
In estate l’ha cercato il Galatasaray, che puntava a riportarlo a casa, in Turchia. Ma, niente da fare. Alla Juventus hanno sempre creduto in lui e le ultime prestazioni danno ragione ad Allegri e al club bianconero. Il gol e i numeri nella gara di Coppa Italia contro la Salernitana dimostrano tutto il valore e il potenziale del giovane. E quell’esultanza con la lingua che ricorda tanto Alex Del Piero, mica uno qualunque, stuzzica ben più di un tifoso.
All’indomani della straripante vittoria della Juventus ai danni della Salernitana di Pippo Inzaghi, La Gazzetta dello Sport ha parlato di Yildiz come un calciatore che non perde occasione per far vedere la sua classe. In particolare: “Entra e provoca l’autogol, poi segna una splendida rete portandosi via tre avversari. Predestinato”. Per Tuttosport, invece: “Segna un gol da campione in purezza; dribbling palla al piede tra quattro avversari e tiro imparabile. Siamo di fronte a un diamante puro”. Il Corriere dello Sport, lo descrive così: “Prima palla, gol mezzo mangiato ma diventa autogol di Bronn. Seconda: gol da fenomeno”.
Aggiornato al 05/01/2024 15:00
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…