Juventus U19-Fossano: l’amichevole giocata oggi, Mercoledì 24 Gennaio, termina con una vittoria per 3-0 per i ragazzi di Paolo Montero contro i piemontesi
Juventus U19-Fossano: Mancini la sblocca
Tre giorni dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Juventus U19 batte il Fossano in amichevole: a conferma del buon momento di forma dei ragazzi di Montero.
Riviviamo il match
Una partita iniziata subito con il piglio giusto dai bianconeri, che già al 7’ provano con Owusu a trovare la via del gol, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa.
10′ più tardi è il Fossano a rendersi pericoloso in ripartenza con Skrypnyk in area che tenta una conclusione senza grande forza e Vinarcik la blocca a terra.
La risposta della Juventus Primavera è affidata prima a Maressa, che al 25’ al termine di una serpentina non riesce a inquadrare lo specchio, e poi a Mancini che al 35’ firma il gol del vantaggio bianconero
.Nella ripresa il copione del match non cambia, a conferma del buono stato di forma dei ragazzi di Montero.
Bastano 9’ nel secondo tempo per trovare il raddoppio: Firman conquista una punizione dalla sinistra, la palla arriva a Maressa che calcia in porta a colpo sicuro.
È la rete che indirizza il risultato, con il Fossano che nella fase centrale del tempo prova ad accorciare le distanze – prima sfruttando una punizione battuta velocemente che libera alla conclusione Alfiero, ma il suo tentativo si ferma sulla traversa.
Poi al 25’ approfittando di un’incomprensione della difesa bianconera, ma anche in quel caso incocciando in un legno della porta juventina.
A chiudere i conti e fissare il punteggio sul 3-0 invece ci pensa Scienza: punizione mancina sul palo del portiere che non lascia scampo agli avversari e che scrive anche i titoli di coda all’amichevole.
Aggiornato al 24/01/2024 17:14
Prima del fischio iniziale di Venezia-Milan, Geoffrey Moncada, direttore dell'Area Tecnica del Milan, ha commentato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, L'Inter avrebbe messo nel mirino il difensore del Barcellona…
Real Madrid, Toni Rüdiger si scusa pubblicamente per il suo comportamento in campo, ammettendo l'errore…
Il matrimonio tra Alessio Romagnoli ed il club biancoceleste potrebbe terminare in estate, con il…
Walter Sabatini a 7Gold: "La perdita di Maldini e Massara ha causato problemi al Milan,…
Il tecnico aveva incluso il calciatore nella distinta ufficiale.Un imprevisto importante ha colpito il Milan.…