Finisce 2 a 1 per la squadra blugranata e la Juventus Women è fuori dalla competizione Europea Champions League femminile.
La grande personalità di Aluko, la perfetta tecnica della Boattin, la voglia di riscatto di quel 0 a 2 in casa due settimane fa, non sono bastate alle ragazze juventine per ribaltare il risultato dell’andata.
La Juventus esce a testa alta da questa competizione, ha affrontato le vice campionesse d’Europa, una squadra forte, conscia della sua grinta e del suo potenziale e comunque rispettosa nei confronti della Juventus considerandola una squadra temibile e da non sottovalutare.
La Juventus ha sempre pressato cercando di portare a casa una vittoria, nonostante in molte occasioni abbia faticato ad uscire dalla propria metà campo. Il gap tra le due squadre è evidente; l’Italia del calcio femminile ha ancora molti passi da fare rispetto alle squadre europee, ma la buona notizia è che piccoli-grandi passi si sono già visti e se ne vedranno ancora.
Primo gol della Staskova, nuovo acquisto estivo, al 79esimo, entrata un minuto prima sostituendo la Girelli.
Le catalane passano in vantaggio al 31esimo con un colpo di testa di Alexia……sempre lei!!
Al 39esimo il Barcellona raddoppia con un colpo di testa di Van der Gragt con una sfortunata e fortuita deviazione di Cristiana Girelli.
Il Barcellona va agli ottavi.
All’andata al Moccagatta di Alessandria gli spettatori presenti erano ben 5662, mentre stasera al Joan Cruyff Stadium di Barcellona gli spettatori presenti sono 3252.
Le ragazze bianconere saranno contente di avere un supporto importante, almeno in questo il gap è a favore della squadra italiana.
Domani sera tocca alla Fiorentina femminile affrontare l’Arsenal nei gironi di Champions League Women.
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…