Yildiz racconta poi le sue sensazioni durante la tourneé estiva con la Vecchia Signora:
“I giocatori che erano lì con noi li vedevano in televisione. Ti allenavi con loro, giocavi con loro. Huijsen ed io eravamo tipo ‘Wow, surreale“.
Yildiz, il talento turco della Juventus, si racconta nel documentario ‘The Best is Yet to Come’ prodotto dal Creator Lab della Società bianconera
Finora con la Juventus ha giocato pochissimo, ma il futuro sembra essere tutto dalla sua parte. Kenan Yildiz è infatti uno dei talenti più quotati a livello giovanile.
Montella, intanto, lo ha già fatto debuttare da titolare con la Turchia.
Un segnale chiaro di quanto il nuovo Commissario Tecnico creda nelle qualità di questo diciottenne.
A raccontarsi nel documentario ‘The Best is Yet to Come’ prodotto da Juventus Creator Lab è lo stesso Yildiz.
Il turco ha firmato per la Juventus dopo essersi liberato a zero dal Bayern Monaco, una scelta che spiega così:
“La Juve mi ha dato la migliore opzione per il futuro“.
Yildiz racconta poi le sue sensazioni durante la tourneé estiva con la Vecchia Signora:
“I giocatori che erano lì con noi li vedevano in televisione. Ti allenavi con loro, giocavi con loro. Huijsen ed io eravamo tipo ‘Wow, surreale“.
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic quando sistematicamente viene incalzato sulle future mosse di mercato.
Ci si aspettano rinforzi nel mese di gennaio, ma il Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic prosegue con il suo profilo basso. A detta di molti è una tattica peraltro usata dalla quasi totalità dei dirigenti non rivelare mesi prima di volere andare sul mercato. Un modo anche per sminuire l’attuale rosa.
Fatto sta che l’ex attaccante rossonero ha dichiarato davanti alle telecamere che a breve tornerà Ismael Bennacer ad allenarsi prima individualmente con un piano di recupero personalizzato, poi con il resto del gruppo in modo tale da averlo abile e arruolato per il mese di gennaio.
Siccome il rinforzo desiderato è sulla mediana, i rossoneri si riterranno soddisfatti con il ritorno dell’algerino?
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta la scorsa estate per Baturina
Pradè è pronto a mettersi in contatto nuovamente con la Dinamo Zagabria, se Baturina ormai può essere ritenuto fuori portata per la società di Commisso, ora il talento croato ha una valutazione che supera nettamente i venti milioni di euro, nella rosa del club croato c’è un altro talento che potrebbe fare al caso della Fiorentina.
Secondo quanto riporta Sky, i viola sono interessati al centrocampista classe 2003 Petar Sucic, centrocampista bosniaco naturalizzato croato con la cui nazionale ha esordito lo scorso 5 settembre.
Nella scorsa stagione Sucic ha giocato 42 partite, di cui 25 nel campionato croato, 6 in Coppa di Croazia, segnando un gol per competizione, 7 in Conference League, una nei preliminari di Europa League e 3 nei preliminari di Champions League
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
Milan, via libera di Fonseca: ora Morata può essere letale