RICK KARSDORP E DIEGO LLORENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Rick Karsdorp, ex difensore della Roma, ha parlato in un’intervista del suo rapporto con Josè Mourrinho durante la sua esperienza nella capitale.
Intervistato da Nu.nl, Rick Karsdorp è tornato a parlare della sua esperienza alla Roma, ricordando in particolare il litigio con Mourinho che poi lo ha portato fuori squadra e infine ad essere ceduto.
“Quando sono uscito dal campo nel derby contro la Lazio, sono andato a prendere il cappotto velocemente, e Mourinho era molto agitato. I risultati poi sono stati pessimi e credo che abbia voluto mandare un segnale usando me dopo la partita contro il Sassuolo. Se Mourinho si è scusato? No, non è quel tipo di uomo. Ho notato che ha cercato di ristabilire un rapporto ma io non ero d’accordo. Nello spogliatoio mi ha chiamato traditore circa otto volte e lo può fare. Ma pubblicamente non avrebbe mai dovuto farlo, in quello ha sbagliato. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto, ha esagerato. Dopo quella discussione, sarei dovuto andare via”.
Aggiornato al 18/10/2024 19:22
Il proprietario dell'Atalanta Stephen Pagliuca ha spiegato che il club orobico ha una propria policy,…
Il presidente della Liga, Javier Tebas, torna ad attaccare il Real Madrid dopo le lamentele delle scorse settimane del club di Florentino…
Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il…
Chelsea-Southampton, queste le ultimissime di formazioni in vista della sfida di Premier tra i Blues…
Il tecnico del Fenerbahce, Josè Mourinho, dopo il burrascoso derby con il Galatasaray, è al…
Napoli: nella settimana di avvicinamento alla cruciale sfida scudetto contro l'Inter, non giungono buone notizie…