Moise Kean è tornato in Italia. La Juve lo ha riportato a casa, e Roberto Mancini lo ha rilanciato subito anche in Nazionale
Lui lo ha ripagato con una doppietta e una prestazione maiuscola. Adesso Massimiliano Allegri spera che il ragazzo possa esplodere anche nella sua Juventus. Al momento Moise, Morata e Dybala, rappresentano i tre giocatori più avanzati della squadra della Juve. Sarà compito di Allegri, quello di provare a far esplodere un talento come quello del ragazzo di Vercelli. Kean ha 21 anni ed il futuro è ancora tutto da scoprire e costruire con forza, convinzione e tanta, tanta testa.
Ai microfoni della Rai, Moise ha dichiarato: “Sono tornato in Italia e sono contento di essere ancora alla Juventus”. Poi ha proseguito: “Stavolta però, sono cresciuto, e sto lavorando molto sulla testa. So che in passato ho fatto delle cose sbagliate”. L’attaccante ha voluto anche precisare, quello che è il suo primo obiettivo. “Ho capito, ed ora voglio continuare a maturare e migliorare, non solo tecnicamente, ma soprattutto sulla testa“. Il bianconero ha anche detto che ha visto i campionati europei ed ha tifato Italia. Ha aggiunto però che gli è dispiaciuto non essere tra i protagonisti. Insomma, il ragazzo di Vercelli ha il destino tra le sue mani.
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…
Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…
Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne…
L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile…