Keita Balde è stato l’ultimo colpo di mercato del Cagliari. Un acquisto a sorpresa ed allo stesso tempo importante. Lui è felice di essere un nuovo giocatore dei rossoblù
Keita Baldè è appena arrivato a a Cagliari, ma pare ci sia da mesi. Si è inserito in fretta nel gruppo, e le sue parole sono quelle di una persona entusiasta. “La Sardegna mi è sempre piaciuta, sono già innamorato di questo posto. Qui ci venivo spesso in vacanza e ora ci vivrò per lavoro. Mia moglie è italiana e la mia famiglia sono contentissimi della scelta”.
Il senegalese si descrive come un calciatore veloce, in grado di far male nelle ripartenze. Balde
ha anche detto di dover dimostrare il suo valore sul campo e non a parole. Sarà il primo calciatore senegalese dalla storia cagliaritana. Keita inoltre ha detto la sua circa il potenziale della squadra. “Penso che il Cagliari meriti più della salvezza, ha i mezzi per farlo. Noi non dovremo accontentarci e provare sempre a dare il massimo. Sarebbe bellissimo se riuscissimo a raggiungere obiettivi importanti”. Secondo Keita infine, Giulini ha giocato un ruolo fondamentale nella sua scelta finale, quella che lo ha portato in Sardegna.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…