Categorie: Notizie

Kings World Cup Nations, ecco il calendario!

Sarà l’Italia ad aprire la manifestazione della Kings World Cup Nations nel match inaugurale con il Giappone il primo giorno del nuovo anno.

È stato svelato il calendario della Kings World Cup Nations, la nuova manifestazione mondiale organizzata da Kings League.
Anno nuovo, nuova competizione. Il consueto detto verrà seguito alla lettera perché la prima partita si giocherà il primo giorno dell’anno,
mercoledì 1° gennaio 2025 alle ore 16:00 a Milano; e sarà proprio l’Italia, padrona di casa, a fare il suo esordio nella partita inaugurale contro il Giappone.

A seguire, dalle 17:00 e con una gara ogni ora sino alle 19:00, si disputeranno le altre tre sfide di giornata: UzbekistanArabia Saudita, ArgentinaSpagna e Stati UnitiMessico. Il giorno successivo invece, giovedì 2 gennaio, agli stessi orari andranno in scena le restanti nazionali, così programmate: alle 16:00 BrasileCorea del Sud, alle 17:00 TurchiaUcraina, alle 18:00 ColombiaMarocco e in chiusura alle 19:00 PerùGermania.

La manifestazione proseguirà poi con tutte le partite successive, sulla base dei risultati delle prime gare: chi perde sfida chi perde e chi vince sfida chi vince, il 3 e il 4 gennaio. Il 5 gennaio giorno di pausa, per poi riprendere all’Epifania con il cosiddetto “knockout stage draw” dove verranno effettuati gli accoppiamenti per le sfide denominate “last chance” che proseguiranno anche il giorno seguente, prima di lasciare spazio ai quarti di finale programmati, nei giorni 8 e 9 gennaio.

Le semifinali, invece, si disputeranno il 10 gennaio alle ore 18:00 e alle ore 19:00. Da queste due gare usciranno le squadre vincenti che si
affronteranno nella finalissima programmata all’Allianz Stadium

di Torino, domenica 12 gennaio alle ore 18:00. E qui si assegnerà la prima Kings World Cup Nations della storia, un appuntamento da non perdere. I biglietti sono già in vendita attraverso il circuito TicketOne a questo link.

Informazioni sulla Kings League

Creata e organizzata da Kosmos, la Kings League è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il modo in cui comprendiamo il calcio e lo sport. Con quattro leghe in tutto il mondo, in Spagna, nelle Americhe, in Italia e in Brasile, e la Queens League in Spagna e nelle Americhe, milioni di fan in tutto il mondo guardano le partite in streaming ogni settimana. Nei prossimi due anni, verranno aperte altre leghe in tutto il mondo, rendendo la Kings League un fenomeno davvero globale.

La Kings League è una nuova lega di calcio a 7 con squadre presiedute dai migliori streamer, creatori di contenuti e leggende del calcio, con regole rivoluzionarie che mirano a unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli eSports e nuove modalità di comunicazione e
comprensione del mondo. In questo senso, Kosmos non solo è riuscita a “reimmaginare il gioco”, ma ha anche elevato lo sport e
l’intrattenimento a una nuova dimensione, rendendoli più accessibili a tutti i pubblici.

Aggiornato al 14/12/2024 14:27

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti
Tag: Italia

Gli ultimi aggiunti

Atletico Madrid, Simeone: “Grande intesa tra Julian Alvarez e Griezmann. Sulla non titolarità di Koke…”

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…

2 mins fa

Borussia Dortmund-Hoffenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Borussia Dortmund-Hoffenheim è uno dei match validi per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…

22 mins fa

Il Bayern Monaco non cercherà un vice-Kane a gennaio

Il Bayern Monaco non cercherà un sostituto per Harry Kane nel mercato di gennaio, secondo…

38 mins fa

Bundesliga: portiere colpito alla testa, partita sospesa

Bundesliga: il match Union Berlino-Bochum è stato interrotto a causa del lancio di oggetti che…

42 mins fa

Parma, i convocati per l’Hellas Verona: c’è un 2007

Il Parma si prepara alla sfida di domani contro l'Hellas Verona e Fabio Pecchia dirama…

60 mins fa

UFFICIALE AIA, Antonio Zappi è il nuovo presidente

Cambio al vertice nell'AIA (Associazione italiana arbitri) con l'addio di Pacifici e l'elezione di Antonio…

1 ora fa