L’ex tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni nel podcast di Toni Kross relative alla sua nomina come consulente della Red Bull.
Le dichiarazioni del ex tecnico di Borussia Dortmund e Liverpool rilasciate ai microfoni del podcast di Toni Kross relative alla sua nomina come consulente della Red Bull.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico del Liverpool Jurgen Klopp:
“Va detto chiaramente che non ho mai seguito la storia della Red Bull in modo così critico. Certamente non voglio pestare i piedi a nessuno e personalmente amo tutti i miei ex club.
Ma non so esattamente cosa avrei potuto fare affinché tutti fossero felici… Per me questa è un’opportunità eccezionale, devo essere sincero: fondamentalmente sono un consulente e si spera che possa valutare correttamente le cose e che sia disposto a lavorare in sinergia con gli allenatori. Voglio solo sostenere, non interferire, perché sarebbe stupido.
Ma voglio trasmettere la mia esperienza e restare nel settore che conosco meglio. Il mio collega più vicino sarà Mario Gomez, nessuno di noi avrebbe immaginavo che questo sarebbe successo prima o poi.
Sarà fantastico. Naturalmente ho già parlato con Mario anche se comincerò il 1 gennaio. Fino ad allora sarò in vacanza”.
Aggiornato al 30/10/2024 14:17
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…