Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e il ruolo da dirigente, ha accettato una panchina nella federazione serba.
L’ex Inter e Lazio si prepara a iniziare un nuovo percorso, questa volta da allenatore, alla guida di una delle squadre della selezione serba. Ha tanta voglia di tornare a calcare i campi da gioco.
La fine della carriera da calciatore porta la data di giugno 2022. L’ultima squadra di cui ha vesitito la maglia è stata l’Inter ma tra Serie A e Premier League ha decisamenta lasciato il segno.
508 presenze
tra tutte le competizioni dicono tutto sull’esperienza dell’ex terzino. Tanti trofei nazionali ma nessuno internazionale ne hanno caratterizzato la carriera, che sembrava dover continuare nelle vesti di direttore sportivo. Tuttavia la sua prima esperienza a Pisa si è conclusa dopo nemmeno 1 mese.Ora la chance di tornare protagonista, alla guida di una nazionale. Il prossimo impegno per l’U21 della Serbia sarà Euro 2027, evento che avrà luogo proprio nel paese balcanico.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 4:49
La Roma sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Jurić…
Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che…
L'ex calciatore Manuel Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound, relative…
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, analizzando…
Cagliari-Milan e' un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere,…
Il Galatasaray ha reso pubblico l'esito degli esami di Icardi. Lunghissimo stop per l'attaccante argentino.…