Il difensore albanese della Roma rigenerato da Mourinho e autore di un’altra grande prestazione, ha parlato nel post gara della vittoria contro il Vitesse.
Continuo il momento positivo per la squadra di Mourinho. I giallorossi infatti si impongono ancora una volta per 1 a 0 grazie al bel gol di Sergio Oliveira, espugnando il Gelredome aspettando la gara di ritorno.
Continua il momento magico di Kumbulla. Dopo le prime prestazioni opache il difensore della Roma è completamente un giocatore nuovo, spinto dalla fiducia di Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>> Sampdoria – Juventus: probabile formazione e dove vederla
Queste le parole del difensore albanese:
“Sicuramente è stata una partita difficile, anche grazie alle condizioni del campo. Abbiamo provato a giocare, ma abbiamo avuto delle difficoltà per le condizioni del campo. Quindi abbiamo cercato di essere più concreti e di andare subito sulle punte. Comunque, in questa partita così difficile siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.
Meglio nel secondo tempo anche a livello difensivo
“Sì, è il terzo 1-0 consecutivo. È un risultato positivo, però penso che non è solo merito della difesa, ma anche dei centrocampisti e degli attaccanti che si danno molto da fare e siamo felici perchè non stiamo subendo gol”.
Tu sei in grande crescita.
“Sì, sono contento perché sto giocando e aiutando la squadra ed è quello che voglio fare. Siamo in un periodo abbastanza positivo, veniamo da 8 risultati consecutivi utili. Speriamo di continuare così e pensiamo già all’Udinese”.
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…