Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 12 ottobre 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Ajax - Champions League 2022/2023 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli); esulta dopo il gol 3-1 October 12, 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Ajax - Champions League 2022/2023 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli); celebrates after scoring goal 3-1
Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, durante il ritiro in Nazionale si è espresso su Messi, Ronaldo e Leao: le sue parole.
Kvaratskhelia è il fuoriclasse della Nazionale di calcio della Georgia. Ieri sera dopo aver siglato una bellissima doppietta contro la Scozia, il talento del Napoli ha lasciato alcune dichiarazioni sui due più grandi fuoriclasse del nostro tempo: Messi e Ronaldo.
Cosi si è espresso sulla Pulce e CR7: “Messi alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro era seduto alla mia destra. Durante la pausa pubblicitaria ci hanno detto di non muoverci, ma all’improvviso si è alzato ed è venuto verso di me, non capivo cosa stesse succedendo, ha alzato il braccio e mi ha stretto la mano. Lo apprezzo moltissimo, è una persona straordinaria”.
Continua il georgiano sul portoghese: “Quando hai Messi come rivale storico essere allo stesso livello sempre è estremamente difficile, ecco perché l’ho adorato. Ha vinto tutto con la sua professionalità, per me era un idolo, mi regalava tantissime emozioni con i suoi gol”.
Kvaratskhelia si è espresso con parole di miele anche nei confronti del giovane talento rossonero: “Difficile trovare uno come Leao nel calcio. Quando non segnavo da tanto tempo e poi mi sono sbloccato mi ha scritto un messaggio, si è congratulato con me. Gli auguro ogni bene, è una persona splendida”.
Kvaratskhelia
L'esperienza dei calciatori può fare la differenza in partite pesanti come può essere una semifinale…
La Juventus ha rinnovato il contratto di Arek Milik nonostante l'attaccante quest'anno non abbia giocato…
PSG-Arsenal: João Neves nella partita contro l'Arsenal ha dimostrato tutto quanto il suo valore, certificando così…
Parma e Fiorentina hanno messo gli occhi su uno dei migliori prospetti della Serie B,…
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…