Tante le difficoltà riscontrate dal club bianconero nel trovare un bomber in prestito per sei mesi
La Juventus intende fare investimenti importanti a luglio. Uno per reparto. Uno-due difensori, un centrocampista (oltre al già juventino Rovella) e la prima punta. A gennaio serve una prima punta, in grado di far gol e dare il cambio a Morata. La dirigenza sta pensando seriamente di fare un’offerta di sei mesi di contratto per uno svincolato. Si tratta del super bomber spagnolo di 33 anni Diego Costa. Ex Atletico Madrid e Chelsea, tra le varie maglie indossate.
Un usato sicuro, un uomo d’area che manca in rosa. Non spaventi l’età. CR7, Ibrahimovic, Dzeko ed altri sono più avanti con gli anni. Un parametro zero, con ingaggio di 6 mesi, non può rappresentare un rischio. Anzi, una risorsa, soprattutto in Champions League, dove esperienza e fiuto innato del gol, fanno spesso la differenza. Inoltre Costa può portare in dote una mentalità vincente, che oggi molti interpreti bianconeri non hanno. La valutazione finale verrà fatta nei prossimi giorni, ma l’opportunità
potrebbe essere interessante, per chi ha necessità subito di esperienza. In attesa poi di sistemare le lacune durante il mercato estivo.
L'attaccante di proprietà dell'Inter Francesco Pio Esposito sta vivendo un momento d'oro con lo Spezia:…
La Juventus punta su Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano potrebbe essere titolare contro il Brugge…
Il mister del Liverpool Arne Slot è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match…
La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slovan Bratislava-Stoccarda.…
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di…
Gianluca Carpani si trasferisce all'Ascoli: il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Catania, rafforzando la…